Una delle app per mamme di oggi possono scaricare è realizzata dalla Mellin, ha contenuti che sono approvati dalla Società Italiana Pediatri ed è possibile scaricarla dallo store Apple, nella categoria istruzione.
Questa app suggerisce alle mamme menù settimanali per un’alimentazione corretta e bilanciata e consigli nutrizionali. Ci sono oltre duemilacinquecento menù tra cui scegliere!
L’App per mamme si chiama “Percorso 1000 giorni” ed è gratuita. Grazie a questa applicazione si può anche organizzare la spesa e gestire profili dei bambini, non solo di uno.
E se ancora non siete mamme, niente paura, questa app fa anche per voi. Vi trovate consigli e suggerimenti utili, ma anche video tutorial. Insomma prima di essere mamma e poi quando lo sei!
Un utile strumento hi tech per imparare in fretta e risparmiare tempo in pochi click di dispositivo! e se non volete scaricarlo sul telefonino potete utilizzarla online. La Mellin, attraverso l’applicazione, mette a disposizione esperti nutrizionisti, pediatri.
Ti potrai informare su gravidanza, allattamento, primi giorni di vita del tuo bambino e per mille giorni avere il supporto di professionisti.
Nel sito dell’applicazione ci sono poi tante pagine dedicate non solamente all’alimentazione e alcune indicazioni che promuovono i prodotti della Mellin indirizzati ad ogni età del bambino, dai primi giorni attraverso lo svezzamento.
Specialmente quando si diventa mamme per la prima volta si cercano informazioni per poter prendersi cura di sé durante la gravidanza e dei neonati. Una volta si dovevano acquistar libri, leggerli, oppure cercare in rete per trovare info utili, ora è tutto in un posto solo. Un aiuto veloce e istantaneo può aiutare molto e lo smartphone è uno di quei dispositivi più utilizzati in assoluto.
Scaricare l’App per mamme è semplice e veloce, portala sempre con te!
Al prossimo articolo con altre utili app per la vita di tutti i giorni.
Scopri di più da Mondodonne
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
[…] la rubrica pianeta mamma eccomi a dare il via ad articoli che propongono nomi per bambini e bambine per le donne in dolce […]