Un letto comodo, un cuscino ergonomico e alcuni oggetti d’arredo che non possono mancare nella camera da letto di donne come noi, accanite lettrici.
Che stiate arredando la nuova casa, come sta capitando a me, o che vogliate dare un tocco di novità al vostro appartamento ecco alcune proposte davvero interessanti per uno stile di classe e shabby, ma anche per il benessere del corpo. Vediamole.
Indice dei Contenuti
Arredare Camera da Letto
Ho scelto un Topper Memory Aloe alto circa sei centimetri da posizionare sopra al mio vecchio materasso, così non c’è nemmeno bisogno di cambiarlo. È realizzato con MemoryFoam, una schiuma ergonomica che si adatta perfettamente alla forma del corpo per garantire non solo un sostegno adeguato durante il sonno, ma una miglior qualità del riposo.
Il topper inoltre è anallergico e privo di sostanze nocive. Il rivestimento è in Aloe Vera, sono certa che conoscete benissimo le proprietà terapeutiche di questa pianta, ed ha una cerniera per poterlo sfilare e lavare.
È un prodotto di gran qualità che di solito costa quasi seicento euro, ma lo trovi scontatissimo qui: Topper Memory Aloe.
Il cuscino in Memory Aloe Vera. Ci tenevo ad abbinarli. Come per il materasso, questo cuscino è formato da MemoryFoam con un rivestimento in aloe vera traspirante. Anche il cuscino è sfoderabile.
Il costo è in genere di circa sessanta euro, ma lo trovi scontatissimo a meno di venti, un’opportunità da non perdere!
Puoi avere maggiori informazioni qui Coppia di cuscini Memory
Decorare la camera da letto
La mia stanza è in bianco, stile shabby chic e una coperta a intreccio beige è perfetta per il mio letto. Fa ancora caldo, ma essendo piuttosto freddolosa ho pensato di prepararmi per tempo. Inoltre è superscontata! Da centoquarantacinque a meno di cinquanta euro.
La trovi qui Coperta, beige e se la preferisci più chiara è disponibile Coperta, ecru o Coperta, naturale.
Non potevo farmi sfuggire quest’offerta.
In ultimo ho acquistato una piccola mensola da appendere sopra al letto. Sapete quanto amo leggere e con tutti i libri che ho avevo proprio bisogno di un supporto su cui piazzarne un po’. Ricorda lo stile degli anni Cinquanta e Sessanta ed è perfetta da abbinare al mio guardaroba e alla cassettiera.
La trovi qui Mensola, bianco
Se ti interessa uno degli articoli di cui ti ho parlato clicca sull’immagine in corrispondenza dei pois neri e sarai indirizzata alla pagina con tutte le caratteristiche del prodotto oppure clicca sui soliti link.
Have a nice shopping!
Se vuoi leggere altri articoli di questo genere li trovi nella categoria Arredare Casa
Scopri di più da Mondodonne
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
molto belle queste soluzioni per la camera da letto. Noi stiamo decorando a mano qualche mobile ma chiaramente poi avremo bisogno di biancheria e cuscini che si abbinino alla nostra opera
Che brave, sono certa che saranno bellissimi!
Mi sembrano dei prodotti di ottima qualità , per dormire sono del parere che ci vogliono prodotti buoni.
si, hai proprio ragione Fanny
devo cambiare il materasso e i cuscini nella camera da letto della casa in montagna, vado a sbirciare volentieri sul sito
Questo articolo cade a fagiolo! Sto riarredando casa e alcuni dei tuoi spunti mi hanno ispirata, grazie!
quanti consigli utilissimi devo rimodernare la camera da letto e vorrei trovare uno stile attuale ma non troppo eccessivo devo seguire i tuoi consigli
grazie Enza, gentilissima!
Amo anche io lo stile shabby e i mobili in legno, sarà perchè vivo in montagna e sono abituata a vederlo ovunque. Qui il moderno è percepito e concepito meno
questi prodotti sembrano proprio di qualità , grazie per le ottime info davvero preziose
tra le cose che hai proposto mi interessano il topper e i cuscini in memory foam, devo giusto rinnovare il letto e questi mi sembrano ottimi e ad un buon prezzo.
Vado a cercare qualcosa per la mia camera da letto!
Senza un buon materasso riposare bene è praticamente un sogno 🙂 battuta a parte, quando si acquista un materasso più che al prezzo bisogna guardare alla qualitÃ