Manca meno di un mese all’inizio del Carnevale 2016 e inizio a proporvi qualche idea come queste lenti a contatto rosse, da vampiro.
Per essere precisa si tratta di lenti a contatto rosse che riproducono lo sguardo dei Volturi della famosa serie Twilight.
Avevo già pensato a lenti a contatto Halloween, ma non mi ero mossa per tempo, stavolta invece sì.
Le ho ordinate online e sono arrivate nel giro di pochissimi giorni. Ci sono diversi shop online che le propongono, ma io ho scelto un negozio in particolare perchè, oltre a proporle a buon prezzo, mi inviava, insieme alle stesse, un contenitore in cui metterle.
Le ho acquistate e sono arrivate in pochissimo tempo, non ho nemmeno pagato le spese di spedizione. All’interno del pacchetto, oltre alle lenti, c’era anche un opuscolo che illustrava i tanti prodotti che propongono.
Ci ho messo più di qualche minuto a metterle. Non sono pratica di lenti a contatto e quindi prima ho dovuto capire come fare.
Queste lenti, conservate opportunamente nel liquido apposito durano un anno e, proprio perchè sono solamente lenti estetiche non coprono la pupilla, ma solamente l’iride, solo per nasconderne il colore.
Sono molto morbide, realizzate in una sostanza che si chiama Polycoman hanno un diametro di 14 mm e una curva Baser (per chi se ne intende) di 8,6 mm. Io non so nemmeno cosa sia, ma sinceramente a me piacevano per il colore ed essendo solamente estetiche non dovevo preoccuparmi d’altro.
Appena sono riuscita a infilarle mi sono lacrimati un po’ gli occhi, è sempre un corpo estraneo, poi però mi sono abituata e non mi hanno dato più fastidio. Sono davvero leggerissime.
La lente però impedisce di avere il solito campo visivo e diminuisce un po’ la visione laterale, quella che chiamo visione con “la coda dell’occhio”.
Le ho tenuto tutto il giorno senza problemi. La sera però le ho tolte per far riposare un po’ gli occhi.
Queste lenti colorate, acquistate su Amazon sono perfette sia per Carnevale che per Halloween. Se andate ad una festa travestite da vampira oppure da demone sono perfette.
Io le ho messe qualche giorno fa e ci sono andata in giro in un giorno normale. La mia natura “artistica” Â volte prende il sopravvento.
(sai cosa si dice degli artisti, vero? che sono tutti un po’ matti e fuori di testa!)
Ad ogni modo ci sono andata al supermercato. Nessuno si è spaventato o è morto di paura, ma mi guardavano strano.
Pazienza! Io mi sono divertita tantissimo!!!
Indice dei Contenuti
Carnevale 2016
Ti lascio il link, così se vuoi acquistarle per Carnevale hai tutto il tempo, buon divertimento. Per essere portato alla pagina del venditore delle lenti devi solo cliccare su questo link.
Ti è stato utile questo articolo sul Carnevale 2016 e le lenti a contatto rosse?
Condividilo su Facebook, Twitter, Pinterest, Google+, Tumblr e diventa fan sulle pagine oppure contribuisci lasciando un commento.
Per qualsiasi info, curiosità , richiesta, scrivi in redazione con questa mail scriviallaredazione@gmail.com, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.
Scopri di più da Mondodonne
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.