Cinque matrimoni più incredibili di sempre
0 (0)

i matrimoni più incredibili 1

Parliamo di matrimoni? Ne avvengono anche di stranissimi, che a volte hanno un senso solamente per lo sposo, o la sposa. Nell’articolo ti svelo tutti i dettagli di alcuni dei matrimoni più incredibili.

La rete è davvero fonte di meraviglia, sgomento e anche di tanto altro. Onestamente, e personalmente, non potrei mai prendere in considerazione nessuna di queste possibilità matrimoniali, ma dicono che il mondo sia bello perché è vario.

Abbiamo già parlato dei matrimoni più strani celebrati nel mondo, ricordi? In questo articolo ne troverai altri cinque. In questi casi lo sposo, o la sposa, umani, hanno sposato … oggetti.

In love con il piumone

Cinque matrimoni più incredibili di sempre

È inverno, fa freddo, le previsioni danno neve. Inoltre ieri era San Valentino. Questo cosa c’entra? Assolutamente tutto, ma sicuramente Pascale Pauly Sellick scherzava, quando diceva di essere felice del suo prossimo matrimonio con il piumino. La notizia ha fatto scalpore e pare sia finita nei notiziari locali (era il 21 gennaio del 2019). Asseriva che non hai bisogno di un compagno umano il giorno di San valentino se sei “in love” con il tuo piumone.

Dal suo profilo su Instagram non si riesce a capire se il matrimonio è andato avanti oppure no…

Il più tecnologico degli innamorati

Aaron Chervenak è di sicuro l’uomo innamorato più tecnologico di sempre. (si scherza, dai). L’uomo nel 2016 ha sposato il suo smartphone. Ovviamente il matrimonio, avvenuto a Las Vegas, non è stato riconosciuto. Alla base della cerimonia, le sue convinzioni personali. Secondo Aaron ci si sposa per sentirsi confortati, per essere clamanti, per rilassarsi e, sempre secondo lui, le persone si connettono ai loro cellulari in modo emotivo e molto profondo.

Ha sostenuto che la relazione più lunga che abbia mai avuto era proprio con il suo telefono, quindi perché non vedere cosa significava sposarlo?

Una donna con i piedi per terra

Tracey Emin non è una donna con la testa tra le nuvole. L’artista britannica ha deciso di sposare una roccia che si trova nel suo giardino in Francia. La motivazione? Tracey ritiene la roccia la sua ancora, qualcosa con cui può identificarsi. Un marito decisamente poco ortodosso, ma mia madre diceva che sempre che “non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace.”

La donna non è interessata alla vita sessuale, ma molto più a quella spirituale, per questo si sente contenta della sua decisione.

Il buongustaio

L’amore di David Sikorski è un burrito. Il ragazzo ha sempre dichiarato di amare questo cibo, ma sono certa che la moglie non se la mangerà. Errore! Per il giorno del matrimonio David ha organizzato una giornata speciale. Ha portato la sua sposa-burrito in giro per San Francisco per mostrarle i luoghi più caratteristici della città. A documentare tutto una fotografa che li ha immortalati per tutto il tempo.

Ma torniamo al burrito-moglie? Ad un certo punto lo sposo, dopo tanta intensa attività, ha iniziato a sentire i morsi della fame, così si è mangiato la moglie per poi sostituirla con un altro burrito, dichiarando che l’amore era lo stesso.

Vuoi vedere il servizio fotografico? Lo trovi qui. E se non sai cos’è esattamente un burrito, lo trovi nella foto qui sotto.

i matrimoni più incredibili sposa un burrito

Altri mondi

Akihiko Kondo, un normalissimo dirigente scolastico ha deciso di sposare un ologramma, Hatsune Miku (nel 2018). Anche questo matrimonio, ovviamente non è valido, anche se è stato celebrato davanti a trentanove persone. Alla cerimonia la sposa era rappresentata da una bambola. Di solito, invece, la ragazza, è sistemata in una campana di vetro. Puoi trovare maggior info qui.

Se stai pensando a come possa una persona umana avere una relazione con una bambola, o un ologramma, beh… la risposta, secondo alcuni esperti, è che queste cosa danno sicurezza a quelle persone che hanno avuto vite difficili, non sono riuscite a creare relazioni stabili, durature e felici con altri essere umani In questo modo si sentono meglio

Pare, secondo un sondaggio, che ci siano oltre tremila persone che hanno sposato i loro personaggi anime preferiti (i documenti nuziali sono stati registrati, anche se per ora non sono validi).

Visto che questo tipo di nozze viene ritenuto terapeutico, chissà cosa ci riserverà il futuro. E con questo per oggi è tutto. Lasciate nei commenti le vostre opinioni su questi cinque matrimoni più incredibili.

mondodonne like share follow

 

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Scopri di più da Mondodonne

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Rispondi

Post Raccomandati