A chi non è mai venuto in mente di ricevere una consulenza su qualche problematica? L’idea di doversi rivolgere ad un avvocato, fissare un appuntamento, scomodarsi, a volte fa perdere l’impulso iniziale. Per questo è così importante e utile la consulenza legale online.
Ti parlo in particolare dell’avvocato Michela Zaffaina, che svolge la sua attività presso il Foro di Padova.
Si occupa prevalentemente di quell’ambito che chiamiamo “diritto civile” e di cui fanno parte tutte le controversie in merito a risarcimento danni, responsabilità contrattuali e di fatti illeciti.
L’avvocato Zaffaina ha anche molta esperienza nel diritto di famiglia e cura le fasi più delicate delle separazioni e dei divorzi. Collabora inoltre all’interno del mondo sanitario e come consulente legale di Clinical Risk Management che si occupa di responsabilità medica.
La cosa importante ed interessante è la possibilità che l’avvocato di Padova mette a disposizione, ossia di richiedere informazioni online, attraverso il suo sito internet.
Non ci sono limiti di tempo o di orari, non ci sono vincoli. Il costo è accessibile a tutti e si possono ottenere informazioni specifiche per il proprio caso.
Indice dei Contenuti
Come affrontare una situazione legale di un certo tipo?
Come sottoscrivere un contratto? Cosa fare in caso di successione controversa? E per la separazione non consensuale?
Per avere utili informazioni basterà inviare una mail in cui si descrive la situazione e i problemi che comporta. A questa l’avvocato risponderà con un primo preventivo di spesa e all’accettazione e al pagamento, farà seguito un’altra mail con tutte le informazioni per risolvere il problema o quanto meno sapere cosa fare.
In merito a divorzi, separazioni e perchè no, anche risarcimento danni, se sai cosa fare, se conosci i tuoi diritti, puoi muoverti meglio nelle tue relazioni con le altre persone così da semplificare tutto.
Per maggiori info ti suggerisco di andare al sito dell’ avv. Michela Zaffaina consulenza Legale Online Avv. Michela Zaffaina.
Ti è stato utile questo articolo? Lascia un commento, ne saremo felici.
Condividilo su Facebook, Twitter, Pinterest, Google+, Tumblr, diventa fan sulle pagine.
Scopri di più da Mondodonne
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.