Dietor, zero calorie e senza aspartame
0 (0)

Dietor, zero calorie e senza aspartame

Dietor rende dolce ogni momento della tua vita, lo sapevi? Oggi ti parlo di questo prodotto che rende possibile addolcire bevande e preparare dolci ipocalorici per tutti, anche per i golosi, che non sanno rinunciare al piacere.

Un po’ di storia

Dietor nasce nel 1975 a Bologna, grazie al Cavalier Gazzoni. Negli anni Novanta diventa sinonimo di bellezza, forma fisica e dieta e nel 2000 è leader nel mercato. A quarant’anni dalla sua nascita è il dolcificante più amato dagli italiani e nel corso del tempo la sua formula è sempre migliorata.

Oggi

Dietor ha una formula perfetta, studiata in ogni dettaglio, con granelli che si sciolgono perfettamente e in modo facile, ma è soprattutto un dolcificante a zero calorie che può essere utilizzato sia in bevande fredde che calde.

La sua formula è nuova. Non contiene aspartame bensì eritritolo, un dolcificante che si trova nella frutta e nei cibi fermentati, quindi del tutto naturale, e saccarina per un apporto calorico pari a zero.

Nuova formula

Tutti i prodotti Dietor hanno zero calorie e sono più buoni. Proposti in diverse pratiche confezioni si possono utilizzare sia in casa che fuori, grazie ai pratici contenitori.

E se hai voglia di un momento di dolcezza tutto casalingo puoi utilizzare Dietor per preparare fantastiche torte, cupcake e quant’altro senza dover rinunciare a gusto e piacere. Il nuovo prodotto, nella pratica confezione da 200 gr, suddiviso in due buste, è fatto proprio per questo!

Personalmente ho preparato una buonissima torta di mele utilizzando Dietor. Bontà e benessere per stupire la mia famiglia con un dolce casalingo.

Dietor lo trovi in bustine, da tenere in borsa, oppure compresse, ma anche liquido, in alternativa alle buste, anche questo perfetto per i dolci.

Dietor ci regala dolcezza da quarant’anni e ora, ai suoi prodotti ha aggiunto anche Stevia, una linea a base di cuor di estratto di Stevia Rebaudiana, una pianta perenne.

Prova il nuovo Dietor con la sua formula rinnovata e non rinunciare al tuo momento di dolcezza.

 

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Scopri di più da Mondodonne

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Rispondi

Post Raccomandati