Ti sei chiesta anche tu come fare per Dimagrire gambe velocemente? Ti spiego come è possibile farlo con poco impegno e poca spesa, esperienza diretta.
Molto spesso ci guardiamo e vorremmo migliorare qualche aspetto del nostro corpo, ma siamo convinte che ci vogliano tempo, denaro, impegno gravoso. Non sempre è così. Certo bisogna trovare il sistema giusto e un po’ di impegno e costanza ci vogliono, però non quanto possiamo pensare.
Ti parlo della mia esperienza personale perché spesso ci vengono proposti prodotti e servizi non provati e quindi si tratta solo di mera promozione e pubblicità. Stavolta no, ti parlo della mia esperienza e di come mi sono trovata nell’utilizzare questi prodotti.
Indice dei Contenuti
Dimagrire sulle gambe velocemente
Sulle gambe si formano grasso, cellulite e interviene a complicare le cose la ritenzione idrica. Un vero problema per noi donne a cui però si può porre rimedio. La parte più “danneggiata” sono indubbiamente le cosce. per questo il trattamento di cui ti parlo è per gambe, glutei, anche fianchi e pancia volendo.
Dimagrire sulle cosce velocemente
Come prima cosa devi sapere che, per contrastare la ritenzione idrica, causa di aumento di cellule adipose e cellulite, bisogna BERE MOLTO. Lo so, fa schifo. Non dirlo a me che purtroppo non riesco a bere acqua.
Per ovviare a questo inconveniente ci aggiungo qualcosa. E cosa c’è di meglio di un prodotto drenante e anche detox? Ecco come ho organizzato la mia giornata dal punto di vista del beveraggio.
- MATTINA: mi alzo e a stomaco vuoto bevo un bicchiere di acqua a temperatura ambiente alla quale aggiungo un misurino di Aloe 7 frutti che aiuta le funzionalità dell’intestino, ma ha anche proprietà drenanti e antiossidanti. Aspetto un quarto d’ora circa poi faccio colazione. Inoltre è depurativo e aiuta a eliminare le tossine dall’organismo, quindi a stare meglio fisicamente.
- Poi durante il giorno bevo circa un litro e mezzo di acqua a cui aggiungo il The Lemon in polvere, un preparato che agisce sul metabolismo e sulla ritenzione idrica. I liquidi in eccesso vengono drenati grazie ai componenti naturali che compongono questo the detox, che ha anche proprietà antiossidanti.
- La sera prima di andare a dormire (ma se riesci sarebbe ottimo farlo anche la mattina appena sveglia) utilizzo la crema riducente adiposità ad assorbimento rapido. Dopo qualche minuto che l’ho massaggiata sulle gambe (cosce, glutei, ma anche fianchi e pancia) divento rossa come un gambero e sento un gran pizzicorio. È una cosa normalissima. Si produce calore che va a bruciare il grasso in eccesso.
Grazie all’utilizzo di questa crema, che volendo si può abbinare al bagnodoccia riducente, ho perso ben due centimetri di giro coscia, con grande soddisfazione.
Il risultato che si ottiene applicando e massaggiando questa crema fino all’assorbimento è davvero fantastico. Devo confessare che questo è un prodotto di cui non non posso fare senza. Puoi vedere dalle foto il risultato, che trovo incredibile. Considera che non ho più vent’anni e che passati i cinquanta, è difficile pensare di essere al top senza fare nulla.
Leggi anche Cosa fare prima di andare a dormire per dimagrire.
Scopri di più da Mondodonne
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.