Dyson QVC acquista l’aspirapolvere dei tuoi sogni
0 (0)

Dyson QVC

L’aspirapolvere Dyson QVC lo propone scontato e pagabile in sette rate mensili. In più, se sei un nuovo cliente hai diritto anche ad uno sconto extra. Caratteristiche e info nel post.

Chi non ha mai visto la pubblicità Dyson che evoca l’aspirapolvere perfetto, quello che ti fa fare meno fatica, che aspira anche il più piccolo bruscolino?

Io non solo l’ho vista non so quante volte, ma ho sviluppato anche il desiderio di possederlo. Mai pubblicità, per me, è stata più efficace. Devo dire che te lo fanno vedere, apprezzare. DESIDERARE.

Ti fai l’idea che sia un prodotto di qualità, che durerà nel tempo e che DEVI assolutamente comprare.

Di aspirapolvere ce ne sono a iosa, il Dyson, però è unico. Perché ti dico tutto ciò? Ora ci arriviamo!

Dyson QVC

Mi sono iscritta alla newsletter di QVC, dove trovi un mondo di promozioni (c’è anche un canale tv).

Qualche giorno fa mi arriva una mail nella quale propongono l’acquisto di un modello Dyson scontato.

Ragazze! Secondo voi potevo resistere al richiamo dell’aspirapolvere dei miei sogni? Assolutamente no.

Clicco sul link e vengo indirizzata alla pagina Dyson QVC dove mi incanto a fissare l’aspirapolvere, che possiamo anche chiamare scopa elettrica.

Innamorata rimango incanta a guardarlo mentre cerco di trovare mille e una giustificazioni barra motivazioni per rottamare il mio aspirapolvere.

Via il vecchio, arriva il Dyson

Giusto per riderne un po’ insieme (e magari per darvi qualche idea da utilizzare per rottamare il vostro) ho iniziato a pensare che è una scopa senza filo, per cui non avevo più lo “sbattimento“, come lo chiama mio figlio, ti dover cambiare sempre presa per passare tutta la casa.

Inoltre teniamo l’aspirapolvere, uno classico, con tubo e accessori vari, sul mobiletto sul balcone. Ed è davvero scomodo. Devo staccare i tubi, incastrarli nello scompartimento, infilare il corpo macchina… insomma, come avrai capito mi ero già semi-convinta da sola.

E poi a guardarlo era così bello e lucente, di quel blu brillante che mi faceva pensare a qualcosa di pratico, moderno, all’avanguardia.

Non mi sono trattenuta nemmeno dal pensare che ormai, il nostro vecchio aspirapolvere, nonostante lo pulisca regolarmente e gli cambi i fili, non aspira più come dovrebbe.

Abbiamo un gatto che lascia peli ovunque e nel bagno dissemina sabbietta. Il Dyson QVC lo presenta come una scopa elettrica che aspira il doppio degli altri…

Ok. A questo punto ero già convinta, restava da risolvere il problema del costo. Nessuno è come un Dyson e in effetti costa anche come un Dyson!

Qpay e le rate

Quando ho fatto il mio acquisto c’era disponibile un modello meno recente. Lo potevo acquistare rateizzandolo. QVC utilizza Scalapay, se non sai di cosa si tratta leggi l’articolo in cui te ne parlo, e quindi potevo dividere la spesa in sette comode rate.

Fatto!!!!

Intendo dire che dopo tutte quelle giustificazioni e motivazioni, e il vantaggio di pagare a rate non ho saputo resistere oltre.

Non era il mio primo acquisto, così non ho potuto usufruire della promozione. (Se è il tuo primo acquisto su QVC ricevi 15 Euro di sconto.)

Ho concluso il mio acquisto velocemente. All’introduzione dei dati della carta di credito Qpay gestisce il tuo pagamento dividendole in sette rate che ti verranno automaticamente addebitate ogni mese.

Ma un Dyson non ha prezzo.

Nel giro di qualche giorno è arrivato a casa. Avevo gli occhi a cuore mentre lo toglievo dall’imballo.

A proposito di imballi. In genere non dovreste mai buttare la scatola originale. Potrebbe servirvi per una eventuale sostituzione /o riparazione. Io l’ho portata in cantina.

Il modello che ho acquistato io, di Dyson QVC è ancora disponibile, ma affrettati perché è solo fino ad esaurimento scorte.

Sono tutti favolosi.

Ecco alcune specifiche tecniche

Il mio è un aspirapolvere senza filo V8 con due modalità di potenza e fino a 40 minuti di autonomia e 43 palette per rimuovere peli e capelli. Inutile dire che aspira benissimo.

Inoltre, insieme alla scopa elettrica ci sono accessori per ampliarne l’uso e tutto l’occorrente per appenderlo al muro e riporlo in modo ordinato con la certezza di non urtarlo o farlo cadere, con il rischio di romperlo.

Noi l’abbiamo sistemato dietro la porta del bagno di servizio. Occupa davvero poco spazio.

Dyson QVC

L’aspirapolvere senza filo utilizza la tecnologia Dyson, tanto famosa. Quindi acquisti una scopa elettrica potente, versatile, ma anche silenziosa. La nuova spazzola Motorbar inoltre pulisce a fondo e districa peli e capelli dal rullo automaticamente.

Altro pluspoint (punto di forza) è il metodo di svuotamento che trovo oltre che comodissimo, molto igienico.

Dyson QVC

Tolto il tubo lungo poi diventa un piccolo aspiratore portatile per luoghi difficili o per il materasso.

Offerte a tempo limitato

I Dyson offerte QVC non durano mai molto. DI solito qualunque articolo che viene messo in vendita a prezzi molto scontati in questo e-commerce finisce velocemente.

Dyson QVC

Ci sono disponibili il modello V8 che ho acquistato io (lo trovi a questo link), il Dyson V11 Total Clean, pagabile a rate con Qpay e scontato del 20% e il V12 Detect Slim con purificatore Pure Cool scontato del 33%. Puoi approfittare di questi prezzi speciali solamente fino al 5 febbraio, ti lascio il banner qui sotto.

Cliccaci sopra per andare direttamente al sito e approfittare dell’offerta.


 Se sei un nuovo cliente puoi avere anche 15 euro di sconto extra.

Segui questo link per il negozio QVC.

Leggi anche come comprare a rate su QVC

La mia esperienza personale

L’acquisto è stato super veloce e semplice. Anche la rateizzazione. Nel giro di pochissimi giorni è arrivato in un imballo perfetto. La scatola all’interno era completamente integra. Ho notato che tutto era di carta e cartone. Quindi imballo totalmente riciclabile. Sul cartone c’erano anche le specifiche del prodotto, un’etichetta che riportava tutto.

L’ho lasciato in carica per alcune ore, in modo da caricarlo completamente. C’è voluto un po’ (alla fine si sono spente le tre luci lampeggianti blu).

Per utilizzarlo lo impugni e premi il tasto rosso. Devi continuare a tenerlo pulito per farlo andare, ma in un attimo ti occupi delle pulizie di tutta la casa senza dover pensare a cambiare spina, magari a lamentarti perché hai “finito il filo”.

Grande potenza di aspirazione, grande facilità di svuotamento del contenitore dello sporco. Come dicono le specifiche è anche silenzioso.

Acquisto perfetto cui abbiamo assegnato stelline

meritatissime… e finalmente anche io ho il mio Dyson.

Mondodonne

#adv

 

 

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Scopri di più da Mondodonne

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Rispondi

Post Raccomandati