Estathé organizza un concorso al quale possono partecipare maestri del picnic o cuochi provenienti da diverse zone d’Italia, l’obiettivo è testimoniare come un evento come il picnic possa essere vissuto in vari contesti.
Per partecipare all’iniziativa è necessario presentarsi in uno dei quattro luoghi dove avviene la prima selezione: Pinerolo, Sassuolo, Pontedera e Ostuni.
Le quattro città saranno teatro dei primi recruiting e di tutte le persone che si saranno presentate, e che verranno rese protagoniste di un casting, ne sarà scelta una per ciascuna.
I quattro prescelti verranno poi invitati al photoshooting che sarà realizzato a Milano nei giorni 27, 28 e 29 marzo, come scritto nel modulo di adesione.
Tutte le spese per la trasferta saranno sostenute dalla Ferrero.
Ecco le date per partecipare al casting:
- il 17 marzo a Ostuni, chiusura iscrizioni il 15
- il 18 marzo a Pontedera, chiusura iscrizioni il 16
- il 19 marzo a Sassuolo, chiusura iscrizioni il 17
- il 20 marzo a Pinerolo, chiusura iscrizioni il 18.
Avete quindi tempo per potervi iscrivere e partecipare e potete farlo alla pagina estapicnic dove trovate tutte le informazioni necessarie.
Estathé è alla ricerca di persone che amino cucinare e stare all’aria aperta. Per partecipare è necessario compilare un modulo in cui inserite alcuni dati personali, parlate del vostro piatto “forte” e del motivo per cui avete deciso di partecipare e allegare (questo è facoltativo) fino a tre foto che vi ritraggono.
È spiegato tutto benissimo quindi non è complicato.
Si partecipa per diventare uno dei volti dei picnic all’italiana!
Cosa aspetti? Partecipa alla selezione con Estathé!
Ti ricordo il link a cui andare.
Scopri di più da Mondodonne
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.