Vuoi organizzare una festa di compleanno per bambini a tema Peppa Pig? Hai bisogno di acquistare tutto ciò che serve per organizzare il miglior party dell’intera città! Ecco come fare.
Una festa di compleanno richiede sempre un po’ di organizzazione, a partire dal tema che si vuole utilizzare. Di solito sono proprio i bambini a dare indicazioni in merito e, se non lo fanno, noi mamme sappiamo comunque quali sono i personaggi preferiti dei nostri figli.
Se fosse Peppa Pig, per organizzare una festa di compleanno a tema non sareste in difficoltà perchè nel sito omonimo (peppa-store) potete trovare davvero tutto ciò che occorre per organizzare la miglior festa di sempre, sia che la facciate in casa che in qualche altro luogo.
Ci sono i bicchierini di carta per i piccoli invitati, in questo o in altri colori e disegni.
Le tovaglie per rallegrare l’ambiente.
E anche le bandierine da appendere per il locale per rendere la festa ancora più strabiliante!
Il tutto, come dicevo, è acquistabile online dal sito Peppa-store, dove potete trovare questo e anche altri prodotti per festeggiare. Se però non potete spendere troppi soldi cercate di fare un acquisto più misurato comprando le cose indispensabili, come ad esempio i bicchierini per bere e poi, se i bambini sono già abbastanza grandicelli, chiedete a loro di decorare facendo disegni della Peppa.
Si divertiranno molto e inoltre saranno anche impegnati per ore! A volte unire l’utile al dilettevole è davvero necessario.
Detto questo parliamo di qualche prezzo… con quattordici euro potete allestire la vostra festa per otto bambini, compresa la festeggiata. E se organizzate una festa in appartamento, credetemi, otto bambini sono più che sufficienti a creare … una bella festa!!
Buon compleanno!
Photo credits immagine di copertina | pictures
le altre sono di Peppa-store
Scopri di più da Mondodonne
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.