La Fiera del Bianco 2021 arriva anche quest’anno, anche se con modalità differenti. Al giorno d’oggi, acquistare online è ancora molto più comune, anche a causa della pandemia. Ecco dove acquistare.
Fare acquisti online diventa sempre più facile, e comodo. Dal divano di casa proprio, o dalla scrivania che utilizziamo per lo smart working, fare acquisti in rete è ormai la prassi. Quindi perché non approfittare degli sconti e dei saldi in questo periodo di Fiera del Bianco?
Riesci a fare acquisti con sconti fino al 50% e puoi rinnovare tutta la casa, soprattutto le camere. Anche noi coglieremo l’occasione per dare un’aria nuova al nostro appartamento acquistando diversi prodotti che poi vi mostreremo con piacere.
Indice dei Contenuti
Fiera del bianco, dove acquistare
L’Italia è stata divisa in zone, non so tu in quale zona sia (gialla o arancione? la rossa sembra per ora scongiurata). Se ami andare per negozi puoi approfittare della fiera del bianco Ikea, o di qualsiasi altro negozio che trovi nella tua zona. Tutti aderiscono alla fiera del bianco, un modo per attrarre nuovi clienti e offrire sconti per invogliare all’acquisto. Trovi anche la Bassetti Fiera del Bianco.
Se invece ami fare acquisti online, come me, ed avere molta più scelta senza doverti muovere da casa, ecco alcune proposte davvero interessanti.
Amazon
Chi non ci ha mai fatto acquisti? Alcuni venditori propongono prodotti italiani, altri provenienti dalla Cina. Un brand che puoi acquistare a prezzi non proibitivi è Irge. Completi in tinta unita, con lenzuolo sotto ad angoli, lenzuolo sopra e due federe li trovi a circa 20€.
Risparmi moltissimo e hai un prodotto di qualità. Quando lavi le parure colorate però aggiungi un foglio di cattura colore, perché ne perdono un po’ e allo stesso si restringono. Che però non è problema, visto che rispetto al letto il lenzuolo sotto è un po’ grande.
Trovi tutti i colori disponibili ==> a questo link.
In ultimo puoi anche fare acquisti su QVC. Leggi l’articolo Come acquistare su QVC a rate in cui te ne parlo approfonditamente. Qui sotto un paio di proposte QVC a questo link.
Queste sono solamente alcune delle proposte che abbiamo scelto. Sui relativi negozi online ne puoi trovare tantissime altre. C’è solo l’imbarazzo della scelta.
Qui trovi i banner dei due negozi, se vuoi visitarli. Oppure puoi provare anche a fare acquisti su Aliexpress. Io ho comprato un completo letto molto carino, unico neo è che è in poliestere, ma tiene caldo in inverno.
#ads #collaborazione
Scopri di più da Mondodonne
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Davvero bellissimi
Mi sembrano di ottima qualità
Poi gli abbinamenti di colore sono molto eleganti
Grazie, buonagiornata
grazie per i consigli i due letti in foto hanno dei tessili fantastici mi piacciono molto le scelte cromatiche
Grazie a te per essere passata, buonagiornata
Sai che non ero a conoscenza di questo tipo di saldi? avendo anche Amazon prime penso che approfitterò degli sconti.
Ne ho approfittato anche io, ho comprato un paio completi della Irge, made in Italy, ottimo cotone
Un sito che non conoscevo ma vedo che ci sono cose davvero carine
Ciao Amalia, si trovi tante cose carine
C’è davvero l’imbarazzo della scelta sia per quanto riguarda i prodotti che per quanto concerne la loro fruibilità. Io inizierei a dare uno sguardo a ciò che offre IKEA.
Maria Domenica
Ho preso un set copripiumino bellissimo, a righine sottili!
mi sono trasferita da poco e devo ancora comprare qualche cambio di lenzuola e coperte. mi hai dato un ottimo spunto. penso che opterò per la soluzione Amazon con una bella tinta unita in blu, come quella della tua foto. comunque non avevo mai sentito parlare di una Fiera del Bianco ahahhahh se le inventano tutte
Ciao Erika, si le inventano tutte e questa cade proprio poco dopo Natale, quando in genere il mercato un po’ ristagna. Ad ogni modo le ho ordinate su Amazon anche io. Arrivo veloce e ottima qualità
interessante questo articolo, devo giusto comprare della biancheria per la casa…… devo trasferirmi e ho bisogno di tutto
A me piace molto quando ci si trasferisce e si ricomincia da capo. un’occasione per creare da nuovo tutto quanto. in bocca al lupo per tutto
Amo moltissimo fare acquisti per la casa, approfitto sempre della fiera del bianco, grazie del suggerimento
Ciao Valentina, anche io! buona giornata
In effetti ormai io faccio acquisti solo on line e dovrei rinnovare proprio la biancheria per cui vado subito a visitare i siti che suggerisci.
Ciao Giusy, ultimamente anche io ne faccio molti online, fammi sapere come ti trovi in questi store
Ero alla ricerca di acquisti come lenzuola e federe in occasione della fiera del bianco, grazie della dritta.
Ne sono contenta, poi fammi sapere come ti sei trovata
La fiera del bianco è un’occasione ottima per poter scegliere tanti prodotti per dare un tocco nuovo ad ogni ambiente della casa. Farà sicuramente qualche acquisto
Ne ho approfittato anche io, buona giornata