Lovepedia, incontri e chat gratis
0 (0)

Lovepedia, incontri e chat gratis

Con MondoDonne oggi ti presento Lovepedia, perché non tutte siamo sposate o abbiamo accanto un compagno con cui condividere le gioie e i dolori della vita.

Nonostante ai giorni nostri ci si possa muovere molto più liberamente e facilmente dei tempi passati, non è detto che nello spostarsi, nel trasferirsi o anche solo frequentando locali e luoghi, si riesca a incontrare l’anima gemella.

Lovepedia, perché

A volte si incontrano tantissime persone eppure non scatta la scintilla, non troviamo l’uomo ideale, la persona con cui passare il resto della vita.

Lovepedia aiuta chi è alla ricerca di un compagno, ma anche di amicizie e relazioni che possano darci felicità.

Con la vita frenetica che conduciamo raramente possiamo fermarci, prendere tempo, guardarci attorno, così Lovepedia ci viene incontro dandoci la possibilità di conoscere persone di tutte le parti del mondo.

Grazie a questo sito di dating online si possono incontrare persone, chattare, stringere amicizie, del tutto gratuitamente.

Sì, Lovepedia è tutto questo e gratis. Iscriversi è davvero semplicissimo e lo puoi fare in tre modi differenti:

  • attraverso le tue credenziali Facebook,
  • iscrivendoti nel sito di Lovepedia,
  • oppure attraverso la comodissima app per Android che ti permette anche di rimanere sempre collegato con i tuoi amici su Lovepedia e di non perderti mai i loro aggiornamenti e messaggi.

Molte donne sono single per scelta, altre invece non vorrebbero esserlo, ma non hanno tempo per appuntamenti al buio organizzate dalle amiche delle amiche. Preferirebbero poter trovare qualcuno che prima di tutto sia allineato ai loro desideri, ai loro obiettivi, con il quale sentano di condividere se non altro idee, stati d’animo, preferenze.

Per questo, una volta che ci si iscrive a Lovepedia si compila il proprio profilo e si possono applicare i filtri, così che ti possano contattare solo quegli iscritti che rispondono alle caratteristiche che ti piacciono e ti interessano.

Semplice, non è vero?

Attraverso gli strumenti messi a disposizione da Lovepedia si può parlare, scriversi, rimanere in contatto e grazie ai lovepoints (tra poco ti spiego cosa sono) potrai arricchire i tuoi messaggi con tante idee carine.

I Lovepoits

A parte poter essere utilizzati per quanto ti ho appena detto, i lovepoints possono essere utilizzati per fare in modo che il tuo profilo sia sempre in alto e così sia più visto.

Riceverai più contatti e avrai molte più persone con cui comunicare e tra cui cercare il tuo principe azzurro.

Per guadagnare lovepoints non devi far altro che completare il profilo, aggiungere fotografie, seguire le istruzioni che ti vengono fornite da Lovepedia. Ricevi lovepoints anche quando ti avvali del contatto telefonico a disposizione degli iscritti per qualsiasi domanda e richiesta di info.

Questo è a pagamento, ma il conteggio dei minuti parte effettivamente solo dal momento in cui ti risponde l’operatore, e non prima.

Un minuto di conversazione da diritto a 100 lovepoints.

L’amore

Se trovi la persona giusta, l’altra metà della mela, puoi cancellare la tua iscrizione, come fanno alcuni, oppure rimanere a far parte del gruppo, perchè in Lovepedia trovi anche tanti amici interessanti con cui dialogare.

Sono tantissime le persone che si registrano a Lovepedia. È affidabile e riconosciuto, oltre che essere stato eletto più volte, dal 2012 a oggi, come miglior sito dell’anno sia nella categoria “Incontri” che nella classifica assoluta. Giusto per darti qualche riferimento, è stato scelto da oltre un milione di persone che ne hanno premiato la qualità dei contenuti, della grafica e dei servizi offerti!

In Lovepedia

Non trovi solamente i profili degli iscritti, ma anche il Magazine con tanti articoli interessanti e l’oroscopo, dove puoi leggere che cosa prevedono le stelle per il tuo segno zodiacale.

Tra gli argomenti nel Magazine trovi idee e suggerimenti per come proporsi agli altri, come presentarsi ad un appuntamento e non solo.

Nella sezione HelpDesk, invece, si trovano le risposte alle più frequenti domande che vengono poste su Lovepedia. Una delle più frequenti è se sia veramente e del tutto gratuito.

La risposta è siiiiiiiiiii!!!

In questa sezioni trovi anche suggerimenti utili per capire se la persona con cui stai parlando è onesta e come riconoscere i pochi che cercano solo di truffare il prossimo approfittando delle situazioni.

Purtroppo i malintenzionati si trovano ovunque!

E se ti sai chiedendo “funziona davvero?” La risposta, anche qui è sì. All’interno di Lovepedia puoi trovare oltre quattromila testimonianze di persone soddisfatte che hanno incontrato l’anima gemella e amici sinceri.

La loro soddisfazione traspare dalle parole.

Entra in Lovepedia da qui. Se vuoi puoi andare su Youtube e guardare il video che spiega come registrarsi, lo trovi qui.

Puoi seguire Lovepedia anche su Facebook e Google+.

Per semplicità ecco il link per l’app Android, come ti dicevo prima.

Ciò che mi piace di Lovepedia

Oltre a tutto quanto ho scritto sopra mi è piaciuto leggere le storie, in forma di testimonianza. Tra tutte quella che preferisco è quella di due ragazzi che si sono conosciuti su Lovepedia, poi si sono fidanzati e pochi mesi fa si sono sposati.

Mi piace leggere storie che vanno oltre e non si fermano a pochi giorni dopo l’incontro.

Altra cosa che mi piace e di cui parlano gli iscritti, è la possibilità di utilizzare uno strumento che calcola le affinità per darti una mano a trovare la persona più giusta per te, a seguito di quanto da te indicato, perché ovviamente tutto si basa sui dati che fornisci, ma anche sull’oroscopo e sulle affinità che possono avere i segni zodiacali tra loro.

E chi non trova l’amore ha però incontrato persone con cui ha stretto delle belle amicizie che rimangono ad arricchire la sua vita e poi chissà, rimanendo iscritti si presentano sempre nuove opportunità perché ogni giorno si registrano nuove persone.

Insomma, assolutamente da provare!

L’ho consigliato ad un’amica che desidera tanto trovare una persona speciale e che fino ad ora è stata molto sfortunata. Sono certa in Lovepedia troverà tanti amici e mi auguro anche l’amore.

Ti è piaciuto questo articolo su Lovepedia? Conoscevi già questo sito di dating online? Sei iscritta? Raccontaci la tua esperienza.

Tanti cari auguri di cuore, che ognuna di voi che lo desidera possa trovare l’Amore, quello con la “A” maiuscola.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Scopri di più da Mondodonne

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Rispondi

Post Raccomandati