Il Natale Fai da te è più bello, non trovi? Ha un sapore più familiare, più intimo. A me piace di più! Così ho pensato di proporre alcune idee per decorare e abbellire la casa o da realizzare per regalare.
Indice dei Contenuti
Bottiglie di vetro per il Natale Fai da Te
Queste bottiglie come vedi sono di forme differenti e le puoi trovare in casa, riciclare è sempre bene, oppure acquistare nei negozi.
Puoi utilizzare una bottiglia vuota di vino, di birra, o di quelle per l’acqua. Se preferisci quelle dalle forme più curiose le trovi in vendita nei negozi e anche online.
Per fare le teste dei pupazzi occorrono della palline di polistirolo, anche queste reperibili nei negozi di fai da te, dei pezzettini di carta per gli occhi, oppure dei bottoni.
Stoffa e materiali vari, come ad esempio passamaneria, per decorare il collo della bottiglia. I nastri natalizi sono perfetti.
Qui sono state riempite di finte perle di plastica, ma puoi metterci anche stelline di Natale, palline, sali da bagno, o ciò che più di ispira.
Puoi realizzarle per decorare il salotto oppure per regalarle a quelle persone che hanno tutto e a cui non si mai cosa regalare. Il bello è che se realizzate bene fanno un figurone facendoci spendere veramente poco!
Ne ho realizzate alcune molto più semplici, con un tema differente, ma sempre per Natale, per un cliente della mia agenzia di comunicazione. A breve potrai trovare tutte le fotografie del lavoro su EBINtwork.it.
Queste però più che essere esposte per decorazione sono un augurio per le Feste, per realizzare i Sogni. Mi è sembrato un pensiero carino.
Ti è piaciuto questo articolo sul Natale Fai da Te?
Condividilo su Facebook, Twitter, Pinterest, Google+, Tumblr, diventa fan sulle pagine e se vuoi lascia un commento, ne saremo felici.
photo credits | designinspiration.com
Scopri di più da Mondodonne
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.