Apple ha da poco rilasciato una nuova serie di Iphone, di cosa parlo? Beh per chi vivesse sotto una roccia di Iphone 7, andiamo ad analizzarlo insieme.
Schermo Retina HD da 4.7 pollici IPS come quello di iPhone 6 quindi, ricordo che HD è ormai una definizione risalente al 2000 quasi obsoleta che secondo me ha fatto ormai il suo lunghissimo corso, non è tempo di andare avanti?
La fotocamera è da 12 megapixel ovvero la media che i telefoni hanno tranne qualche eccezione, c’è da dire che le fotocamere su dispositivi Apple sono più levate al software, come il modello precedente infatti la fotocamera è ricca di configurazioni software.
La batteria è dichiarate di circa un’ora più ampia di quella di iPhone 6S, ma dato che non è stato dichiarato l’mAh (la cifra che indica la durata della batteria) quindi sono un po’ scettico, è sempre stata questa la croce di iPhone secondo me.
Trovo però un miglioramento a livello di processore, che era già ottimo, anche l’implemento della capsula stereo è una mossa azzeccata.
Il design non è brutto anche se la fotocamera sporgente senza cover su un tavolo farà un po’ l’effetto traballino, assomiglia molto alla serie 6.
Il tasto ha il solito sensore di impronte digitali che sembra velocizzato rispetto alla serie precedente, con il sistema operativo IOS 10 spero che si possa abbinare un’azione che il telefono svolge usando un’impronta definita dall’utente.
Indice dei Contenuti
Altre news da Apple
Oltre a Iphone 7 Apple ha rilasciato anche Apple Watch 2 più rapido e con più funzionalità rispetto al predecessore, ufficializzate anche gli auricolari Bluetooth.
Il prezzo come sempre è sbilanciato, troppo alto, se fosse più economico sarebbe di certo uno degli smartphone più venduti di sempre, ma allo stesso tempo meno persone lo bramerebbero.
Ti è stato utile questo articolo? Lascia un commento o condividilo con le amiche, ne saremo felici.
Ci trovi anche su Facebook, Twitter, Pinterest, Google+, Tumblr, diventa fan sulle pagine.
scritto da S. Mainini
Scopri di più da Mondodonne
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.