Oreo Supreme all’asta. Ne ha annunciato l’uscita l’azienda, ma ancora prima che fosse in commercio il biscotto era venduto all’asta su eBay. Vuoi sapere a quanto è stato battuto?
Lo so, sembra assurdo, ma è vero. Come quando i nerd si mettono in fila per essere i primi ad acquistare l’ultimo modello di iphone e rimangono ore ed ore ad aspettare che apra il negozio.
Qui parliamo di biscotti, ma la storia non cambia. Dalla pagina ufficiale Oreo annuncia l’arrivo di Oreo Supreme e il mondo impazzisce.
Dropping Soon. pic.twitter.com/jPOU6UNJh7
— OREO Cookie (@Oreo) February 18, 2020
Su eBay spuntano venditori di Oreo Supreme, anche se il biscotto non è ancora nei negozi. Un pacchetto di tre Oreo avrà un costo di circa otto dollari, ma il pacchetto messo all’asta inizialmente per un valore di 3 dollari è stato invece venduto a 2.600 dollari.
Indice dei Contenuti
Non è pazzesco?
Erano trentasei le persone che hanno partecipato all’asta, ovviamente soltanto uno ha vinto, sborsando per avere i tre Oreo Supreme, prima di tutti gli altri, 2.600 dollari, per davvero! La rivista Forbes sostiene che sono arrivati a pagare addirittura 4.000 dollari per un pacchetto.
Gli Oreo Supreme arrivavano oggi 20 febbraio nei Supreme di New York, ma il consumatore che ha sborsato questa cifra voleva poterli avere prima di tutti gli altri. Il biscotto rosso firmato Supreme e Oreo sarà in vendita online dalla prossima settimana.
Cos’è Supreme
Supreme è un brand di streetwear (letteralmente abbigliamento da strada) costosissimo che fa parlare moltissimo di sé, anche grazie alle sue campagne promozionali. Basti pensare che il tweet che promuoveva appunto Oreo Supreme (che vedi in questo post), ha ottenuto ben 18.000 retweet.
La cosa pazzesca però, è che ci sono persone che pur di attirare l’attenzione, utilizzano il nome del brand, Supreme, per qualsiasi tipo di post. Questo hashtag crea davvero molto traffico. Qualcuno ha persino bruciato una felpa Supreme Luis Vuiton del valore di oltre mille euro per ottenere visibilità.
E voi? Amate gli Oreo? Partecipereste ad un’asta per averli prima del tempo? E fino a quanto sareste disposte a pagare?
E intanto, guardate chi ama Supreme e la indossa
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
fonte nypost
Scopri di più da Mondodonne
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.