QVC marchi che puoi acquistare
0 (0)

QVC marchi che puoi acquistare

Oggi parliamo di QVC marchi che puoi acquistare online grazie al rivenditore e famoso canale televisivo: dai vestiti agli aspirapolvere, dalle scarpe alle stampanti e completi letto.

Prima di tutto alcune curiosità su QVC, perché è sempre bello scoprire qualcosa di più.

QVC storia

Si tratta di un canale televisivo USA fondato da Joseph Segel nel 1986 che ha iniziato a vendere, tramite appunto la televisione, prodotti a vasto raggio. Con il tempo il canale si espanso oltre i confini statunitensi e oggi abbiamo QVC Italia.

Perché si chiama QVC

La sigla del canale era ed è un acronimo formato dalle iniziali delle parole Quality Value e Convenience, appunto QVC.

Come si acquista su QVC?

Semplicemente chiamando il numero verde oppure attraverso il Sito QVC. Iscrivendovi potete ottenere sconti, essere informate delle novità, ma anche delle promozioni speciali a tempo. Puoi cliccare sul banner sottostante per andare direttamente alla pagina.


QVC marchi che puoi acquistare

Quali marchi trovi su QVC? Tantissimi, poi dipende da cosa vuoi acquistare. Darti l’elenco complreto sarebbe alquanto lungo e per te piuttosto noioso da leggere, ma… te ne riporto alcuni famosi divisi per tipologia di prodotto.

QVC marchi scarpe

Le scarpe, passione di noi donne, ecco i migliori brand che puoi trovare sul sito: Le Serpentine, Galieti, Skechers, Laura Biagiotti, Braccialini, La Bebe Ciabattina, Pikolinos, Scholl, Sui tetti di Parigi, Gattonini, ALV by Alviero Martini e altri

QVC marchi abbigliamento

Tra i tanti marchi di abbigliamento che puoi comprare anche a prezzo scontato o a rate, grazie a Q-pay ci sono: Cannella, Deadiva, Bianca della Torre, Giorgia & John, Lee, EZ by Nina Leonard, Lolly Milano, Medea, Sloggy e molti altri

QVC marchi elettronica

Ci sono Acer, Apple, Dyson (il mio preferito), Candy, Epson, LG, Philips, Rowenta, Samsung, Toshiba, e non solo per una scelta davvero vasta e acquisti convenienti (sconti e rateizzazioni, come dicevo).

QVC marchi piccoli elettrodomestici

Tra i miei preferiti Smeg con la sua stupenda linea dai colori pastello e vintage. La adoro! E poi Bottega, Guzzini, Moulinex, Vitality for life e molti altri.

In conclusione

Sono moltissimi i marchi presenti sul sito e-commerce, non devi far altro che collegarti e navigare. tra le altre cose, se ti iscrivi e poi acquisti avrai diritto ad uno sconto di 5 Euro fino a ordini di 75 Euro e di 15 Euro perordini da 75 euro.


C’è solo l’imbarazzo della scelta e appena mi arriverà, vi mostrerò il mio ultimo ordine, perfetto per le serate autunnali passate davanti alla televisione a godermi le mie serie tv preferite.

QVC pagamenti a rate

Come ti ho accennato molti prodotti QVC sono pagabili a rate da 3 a 10 a seconda di cosa stai acquistando, tramite Q-Pay, ti spiego come funziona qui.

Cosa succede se non paghi le rate QVC? In questo caso, se dopo un mese non hai ancora pagato la rata, possono ritenere chiuso l’accordo di pagamento rateizzato e chiedere l’importo dell’intera somma più gli interessi.

Mondodonne

#adv

 

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Scopri di più da Mondodonne

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Rispondi

Post Raccomandati