RDS e Chateau D’Ax per San Valentino
0 (0)

RDS e Chateax D'Ax
RDS e Chateax D’Ax

RDS e Chateau D’Ax propongono un contest per San Valentino davvero unico a cui partecipare è semplicissimo. Non devi far altro che un Selfie d’Amore!

Scarica l’App RDS Selfie Contest disponibile per iOS nell’Apple Store al link http://bit.ly/1yPYnUy e per Android, nel Google Store al link http://bit.ly/1KxABlK. Puoi anche inviare il video dal TAB Facebook della pagina di RDS 100% Grandi Successi.

RDS Selfie Contest
RDS Selfie Contest

Una volta scaricata accedi all’app attraverso il tuo account Facebook e carica il tuo video d’amore, o la tua fotografia per partecipare al concorso, poi condividilo sulla tua pagina e invita i tuoi amici a votarti per aumentare il tuo punteggio in classifica.

RDS Selfie Contest
RDS Selfie Contest

I premi in palio sono due:

  1. il primo di mille euro,
  2. il secondo di cinquecento euro,

spendibili presso Chateau D’Ax Italia. Per partecipare al concorso di San Valentino e vincere non devi che inviare un tuo selfie.

Per capire bene come fare guarda questo video e segui le istruzioni dettagliate.

Il concorso di RDS e Chateau D’Ax è incentrato su San Valentino quindi cosa aspetti? Invia il tuo video cliccando a questo link http://on.fb.me/1zOWv0V e buona fortuna!

È bella l’idea che proprio per la festa degli innamorati, una vostra immagine o video, possa farvi vincere qualcosa bello!
.
Buzzoole

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Scopri di più da Mondodonne

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Rispondi

Post Raccomandati