Regali di Natale originali, taglio e cucito
0 (0)

Regali di Natale, taglio e cucito

Pensiamo ai regali di Natale originali, ma non ci vengono in mente idee brillanti? Ecco una piccola idea creativa se dobbiamo fare un regalo a una donna che ama il taglio e cucito.

Ci chiediamo cosa regalare alla mamma? O anche cosa regalare alla suocera? O ad una donna in generale? Scopriamo se le piacciono il taglio e cucito e se è così siamo a cavallo!

Che ne dite di questa idea? Si tratta di una scatola di legno decorata a tema proprio di taglio e cucito. L’ho trovata da Casanova dove ho acquistato anche la scatola rotonda di metallo, entrambe per la mia mamma.

Regali di Natale, taglio e cucito
Regali di Natale, taglio e cucito

Lei ama cucire e tagliare quindi ha un sacco di fili colorati, ma anche nastri, canetè, passamanerie e simili.

Quando si avvicinano le feste realizza la calza della Befana e piccoli oggetti con cui decorare la tavola e da regalare agli amici e ospiti. Oltre che un passatempo e hobby un piacere per lei che viene gratificata dagli apprezzamenti.

E se per lei questa del taglio e cucito è una passione perchè non regalarle qualcosa che possa utilizzare e con cui riordinare il suo tavolo di lavoro?

Appena li ho visti li ho acquistati, anche se con largo anticipo. Forse è proprio questo il segreto dei regali di Natale meglio riusciti: il pensiero!

Sì, perchè un regalo non ha valore tanto in se stesso, quanto nel pensiero. Se il egalo è giusto significa che la persona che te lo ha fatto ha pensato proprio a te!

Indice dei Contenuti

Bello, no?

I regali peggiori sono quelli anonimi, che non ti riguardano per nulla e di cui non sai cosa fartene, dico bene? Fatti tanto per fare. Personalmente preferisco che sia piccolo, ma personale.

Magari mi sbaglio, voi cosa ne pensate? E trovate difficile pensare ai regali di Natale?

Attendo le vostre opinioni.

Nel frattempo vi auguro buone compere e buon lavoro, acquistare i regali di Natale originali in effetti è un piccolo impegno lavorativo!

E dato che parliamo di Natale, ecco un suggerimento di lettura per bambini! Clikka sul’immagine per l’acquisto!

 

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Scopri di più da Mondodonne

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

3 Comments

  1. […] prezzo nei negozi tipo tutto a un euro o nei supermercati e ipermercati, e un piccolo albero di Natale acquistabile a pochi euro pe completare gli addobbi […]

  2. […] prossime feste: compleanni, festa della mamma, della nonna, della donna, Pasqua oppure i prossimi Natale ed Epifania. In questo caso però non puoi proprio fare a meno del cartellino. Ci puoi scrivere […]

  3. […] Cucite tutto il cuore tranne la parte superiore attraverso la quale infilare il materiale per riempirlo. […]

Rispondi

Post Raccomandati