I regali di San Valentino possono essere difficili da scegliere, soprattutto se la relazione è iniziata da poco, o se non si hanno grosse cifre da spendere. Ecco alcune idee simpatiche.
San Valentino è la festa degli innamorati, ma non tutti conoscono la storia della festa e del santo che vi ha dato il nome. A questo link puoi trovare un ebook che ti spiega un po’ di più. Lo puoi anche regalare.
Se vuoi fare un regalo simpatico che possa fa pensare alle mattinate passate insieme, alle domeniche in cui farete colazione insieme ecco un regalo perfetto!
Puoi avere maggiori info o acquistarlo qui.
Un’altra idea che trovo carinissima e quella del mug che trovi qui sotto, che dice “al diavolo (non proprio, ma va bene!!!) San Valentino, io ti amo tutti i giorni dell’anno. E davvero così dovrebbe essere!
Lo potete acquistare qui. Arriva in due giorni e se volete lo inviano anche in confezione regalo!
Le idee per San Valentino possono essere tantissime e a questo link trovate moltissime proposte, anche scontate! Al giorno d’oggi è bello fare regali, ma a volte è anche necessario risparmiare.
Un San Valentino speciale però non è detto che preveda dei regali di questo genere. Puoi sempre organizzare una splendida giornata, scrivere un bellissimo biglietto d’amore e decorare la casa per l’occasione.
Non sempre un oggetto è il modo migliore per dichiarare il proprio amore e i propri sentimenti. Spesso i gesti e le parole valgono molto di più e personalmente sono convinta che si debba dimostrare il proprio amore ogni giorno dell’anno.
Indice dei Contenuti
Ti è piaciuto questo articolo sui Regali di San Valentino?
Condividilo su Facebook, Twitter, Pinterest, Google+, Tumblr, diventa fan sulle pagine o contribuisci lasciando un commento.
Per qualsiasi info, curiosità, richiesta, scrivi in redazione con questa mail scriviallaredazione@gmail.com, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.
Scopri di più da Mondodonne
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.