Sito di incontro, gli uomini che andrebbero evitati (online e non solo)
0 (0)

trova ragazzo sito d'incontri sito d'incontro

Non importa da quanto tempo si è sole e se il desiderio di incontrare la persona giusta è sempre più forte, non bisogna mai accontentarsi. Se si vuole cercare la propria anima gemella in un sito di incontro, la scelta non deve essere meno meticolosa.

È risaputo, aldilà dei luoghi comuni, che l’uomo è per natura cacciatore: sono molti gli uomini, per strada o nel web, che vogliono divertirsi.

Ovviamente può accadere che dall’altra parte ci sia una donna che voglia le stesse cose e in quel caso è tutto regolare e nessuno si fa male.

Se invece le motivazioni sono diverse beh, allora è bene attivare il radar detector che smascheri o faccia in modo di evitare profili di uomini da scartare.

Sito di incontri: se cerchi l’anima gemella stai alla larga da questi profili maschili

Un primo modo per cercare di capire chi si cela dall’altra parte dello schermo è leggere il profilo con cui ci si è registrati nel sito di incontri.

Se si tratta di un profilo banale o compilato in modo superficiale evidentemente l’altra persona non ha tempo o voglia di dedicarsi alla conoscenza approfondita di persone su internet.

Frasi come appassionato di musica, viaggi, lettura e sport fanno pensare a un tuttologo che cerca di fare colpo: potrebbero nascondere un subdolo tentativo di apparire eclettico e “adeguato” a più tipologie di donne possibili.

Diffidare dagli uomini che non pubblicano foto. Le ragioni, aldilà di una vergogna per il proprio aspetto fisico, potrebbero essere diverse (ma tutte dovrebbero suonare come campanelli d’allarme).

È un volto noto? É un falso profilo? È impegnato? Di sicuro non avere la possibilità di vedere la foto porta a pensare che ci sia qualcosa da nascondere e, partire con forti dubbi come questi, non è di certo un buon inizio.

Occhio anche le foto contraffatte del tipo modelli irresistibili da Men’s Health, mezzi busti “strategici”, perché dimostrano una forte insicurezza del maschio che preferisce ingannare piuttosto che svelarsi per come è realmente.

Gli uomini impegnati sono banditi! Non ci si deve far abbindolare con frasi come sono in cerca di amicizia, ho voglia di compagnia, voglio solo parlare un po’ con te, o ancor peggio mi sento solo, sto per lasciare la mia ragazza/moglie…

È quasi certo che siano solo in cerca di diversivi e di svaghi momentanei.

Fare attenzione a uomini superficiali. Chattare in un sito d’incontro, ancora di più rispetto alla realtà, significa raccontare molto di sé.

Uomini che invece non hanno voglia di parlare, di scrivere o fanno domande scontate, privi d’interesse e spirito di osservazione, potrebbero essere in cerca solo di un flirt.

E tutti gli altri profili che non hanno nessuno di queste pecche?

Dategli una possibilità: nel 2016 è tempo di far cadere definitivamente il tabù del sito di incontri per le donne. Oggi esistono siti per single sicuri e affidabili e per le donne sono spesso gratuiti quindi cosa avete da perdere?

Con TrovaRagazzo vai sul sicuro. Clicca sul link oppure sull’immagine qui sotto per essere diretta al sito.

Ti è stato utile questo articolo sul Sito di incontri? Lascia un commento, ne saremo felici.

 

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Scopri di più da Mondodonne

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Rispondi

Post Raccomandati