Stivali gomma bambino, colore e fantasia
0 (0)

 

stivali gomma bambino
stivali gomma bambino

Arriva la primavera. Marzo pazzerello porta piogge e tutti i bambini amano pestare i piedi nelle pozzanghere. Che ne dite quindi stivali gomma bambino colorati e fantasiosi?

Questi sono davvero molto carini. Colorati a strisce bianche e nere, con la parte inferiore in giallo e decorazioni applicate che rappresentano il musetto e le ali del pinguino e se ci sono bambini a cui non piace infilarsi gli stivali…

con questi non ci saranno problemi. Se potessi li infilerei anche io per farci una camminata nelle pozzanghere.

Questi e altri stivali gomma bambino li trovate nel sito johnlewis dove è possibile acquistarli anche online ad un costo che varia tra le dodici e le quattordici sterline.

La spedizione non è gratuita e per l’Europa è di 7,5 sterline (la moneta inglese vale di più del nostro euro). Ci vogliono per la consegna in Italia dai due ai sei giorni lavorativi. Di solito però sono molto veloci.

Oltre agli stivali in gomma con la forma del pinguino trovate anche il modello con la Peppa Pig in vari colori e proposte. 

Per le bambine trovate anche a pois e con un fiocchetto di lato. In rosso, rosa, azzurro e arancione per i maschietti.

Uno dei modelli con Mr Tickle Wellington è scontato al 50% e lo vendono a 7 sterline. C’è l’imbarazzo della scelta e quanto meno sono tutti buffi e divertenti, tipicamente infantili. Che è poi il bello dell’essere bambini poter indossare abbigliamento e accessori colorati e simpatici.

Altri modelli?

Per le bambine ci sono gli stivali con la farfalla ad ali aperte mentre per i maschietti un paio di stivali con il drago. Ed ha anche la coda. I modelli e i colori cambiano spesso. Probabilmente ne vendono davvero tanti.

Sono così carini!

Un’ultima precisazione: per le taglie dovete controllare la tabella nella quale si trovano le comparazioni il numero continentale, quello inglese e quello americano. Per trovare la tabella guardate in alto a destra, appena sotto a dove appaiono i numeri all’interno di piccoli box.

C’è un righellino e accanto la scritta “Size Guide” ovvero guida alle taglie. È facile capire quale numero bisogna ascoltare.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Scopri di più da Mondodonne

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Rispondi

Post Raccomandati