Stai pensando a come fare regali di Natale originali? Ti aiutiamo noi! Ci sono alcuni oggetti, come ad esempio lo sgabello da bagno elegante Stuul che oltre ad essere delle novità sono utili al benessere.
Fare un regalo oggi non è poi così semplice. Le persone ormai hanno tutto e nessun vero bisogno. Quindi come essere originali nel fare i regali di Natale? O di qualsiasi altra ricorrenza come per esempio i compleanni o le feste dei nonni?
Qualche proposta interessante puoi trovarla tra i nostri articoli, a cominciare da questa.
Indice dei Contenuti
Sgabello bagno elegante
I bagni di oggi non sono come quelli di una volta, che erano solamente funzionali. Oggi un bagno è arredato con gusto, spesso con raffinatezza ed eleganza, in cui fanno bella mostra di sé accessori, rubinetteria, mobili e quant’altro.
Tra le cose utili che non dovrebbero mancare in questo sevizio c’è lo sgabello per bagno. Quello che ti mostro nelle foto. A cosa serve, ti chiederai?
A moltissime cose. Ad esempio sapevi che quando si usa il gabinetto bisognerebbe farlo in una posizione ben precisa? Che c’è una posizione corretta per fare la cacca?
Con uno sgabello posizionato sotto la pianta dei piedi assumi la posizione corretta. Se la assumi eviterai problemi di stitichezza e sforzerai anche meno la muscolatura.
Stare seduti con i fianchi a 90 gradi significa che il muscolo puborettale non è rilassato, in pratica il nodo nel retto superiore non si raddrizza. Alzando i piedi, in modo che i fianchi siano flessi oltre i 90 gradi, si raddrizza il punto in cui si uniscono colon e retto e questo consente di andare di corpo molto più facilmente.
Uno sgabello è una comodità in più anche per le persone di una certa età perché consente un maggior agio. Se però parlare di questo argomento mette in imbarazzo, sappi che uno sgabello da bagno è davvero utile anche quando ti dipingi le unghie dei piedi seduta sul gabinetto.
Sgabelli bagno Stuul
Lo sgabello da bagno elegante Stuul va oltre l’utilizzo e diventa un oggetto d’arredo perché non assomiglia affatto a ciò che è. Puoi appoggiarlo, da chiuso, su una mensola, un ripiano, o un mobile e con la sua eleganza fa bella mostra di sé.
Come puoi vedere, dall’esterno sembra un cubo realizzato in tessuto. Devo dire che è davvero ben fatto e molto curato. Lo trovi disponibile in sei differenti colori, io l’ho scelto grigio chiaro (basalt), adatto ai nostri bagni.
Lo sgabello bagno elegante Stuul viene consegnato all’interno di una scatola dall’aspetto curato e con un foglietto su cui ci sono le istruzioni per l’uso.
Di questo sgabello bisogna dire che oltre ad essere davvero di qualità ed elegante è anche realizzato attraverso un processo al 100% sostenibile in Germania. È prodotto con una schiuma antiparticolato ad alta densità proveniente per il 15% da rifiuti dell’industria marittima. E quando non lo vuoi più puoi rispedirlo all’azienda che lo riciclerà ancora.
Stuul è fatto da due parti uguali, che si incastrano perfettamente una nell’altra per dar vita ad un oggetto d’arredo che puoi lasciare a vista nel bagno, un tocco di unicità e classe.
Le separi quando le devi utilizzare.
Una volta finito, c’è chi in bagno leggere il giornale, fa la settimana enigmista, gioca col cellulare, lo ricomponi e lo riponi. Questo sgabello bagno elegante rappresenta un regalo utile e originale che tutti apprezzeranno ed è una novità.
Stuul nel 2019 si è aggiudicato due premi:
- il premio universale Design Consumer Award 2019 e il
- Good Design Award 2019.
Per qualsiasi informazione in più, o per l’acquisto puoi utilizzare questi link:
#collaborazione #ads
Scopri di più da Mondodonne
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Più che originale oserei dire davvero un po’ strano
Davvero una bella idea regalo
molto particolare davvero, ha un design così originale e moderno, mi piace tanto
Finora ne ignoravo l’utilità: grazie per questi preziosi consigli
Non sapevo dell’esistenza di questo sgabello! Mi hai aperto un mondo, grazie
Sono davvero molto belli questi sgabelli, dei veri oggetti d’arredo, credo ne regalerò uno a mia madre !
Che bello! E’ proprio chic, starebbe bene anche nel mio bagno! Ed è anche utile