Ecco una notizia curiosa davvero particolare! Una donna londinese, ora residente in Lanzarote, nel 2004 ha sposato i suoi due gatti Lugosi e Spider e festeggia i dieci anni di matrimonio dichiarando di non essere mai stata felice.
Barbarella Buchner era stata legata ad un uomo per sette anni. Quando si sono lasciati il dolore era così grande, la donna aveva quarantotto anni, da farle considerare l’idea che non avrebbe più voluto nè un tale dolore, nè trovato di nuovo l’amore.
Indice dei Contenuti
Notizie curiose
A sostenerla nel periodo dopo la separazione i gatti che aveva adottato nel 2000. In seguito la Buchner ha trovato un sito che permette a persone di sposare i propri animali domestici così ha sposato i suoi due gatti, Lugosi e Spider con i quali corona i dieci anni d’amore.
A spingerla a questa scelta d’amore, ci tiene a precisare che è un rapporto di amore puro senza sesso, (di questi tempi non si sa mai, meglio essere chiari fin da subito) il fatto di non dover più convivere con un uomo che magari ha voglia di parlare quando tu non ne hai.
E non solo.
La donna si dichiara felice della soluzione trovata e afferma che, se una persona è felice e non fa male e non dà fastidio a nessuno, perchè la gente dovrebbe criticarla?
In fondo ogni persona è libera di scegliere come vivere la propria vita e lei si occupa dei suoi due mariti pelosi trattandoli addirittura meglio di quanto tratta se stessa con un’alimentazione pensata per farli vivere a lungo.
Naturalmente la condizione matrimoniale della donna fa nascere due differenti punti di vista: c’è chi è favorevole e ovviamente chi è contrario e la giudica un po’ matta, ma lei è serena e festeggia dieci anni di matrimonio con tanta felicità.
Voi cosa ne pensate di queste notizie curiose? Sposereste, se fosse possibile, i vostri animali domestici? O per voi sarebbe troppo?
Scopri di più da Mondodonne
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.