Stai organizzando le tue nozze? Che ti sia rivolta ad un wedding planner oppure stia facendo tutto da sola starai cercando un fotografo per immortalare le immagini migliori del tuo giorno più importante.
Noi donne, molto più degli uomini, siamo attente ai dettagli e cerchiamo di pianificare tutto nel migliore dei modi. Questo vale per tutto, ma più di ogni altra cosa per quei momenti che riteniamo importanti e che desideriamo “fermare nel tempo“.
Le immagini. Ricordiamo perfettamente ogni momento vissuto e possiamo ripescare i ricordi nella mente, ma che dire di tutto ciò che non siamo riuscite a vedere in prima persona? O di quei momenti così intensi che vogliamo poter guardare?
Quando si organizzano le nozze in genere si compila una lista delle cose da fare, delle persone a cui rivolgersi. Tra queste non può mancare il fotografo.
Immortalare momenti del nostro giorno più bello insieme alle persone più care, ai familiari e agli amici. Poter avere un album da sfogliare negli giorni successivi e anche negli anni a venire è qualcosa a cui soprattutto noi donne non vogliamo rinunciare.
E quando scegliamo un fotografo, non vogliamo uno qualunque, ma IL FOTOGRAFO, quel professionista che siamo certe potrà realizzare le fotografie migliori, e poi darci quelle in cui siamo venute meglio perché, siamo oneste, vogliamo apparire al meglio!
Soprattutto nelle foto delle nozze. Ci prepariamo con cura e tanto amore. Scegliamo l’abito, le decorazioni, la location, gli accessori, il make up e l’acconciatura per dare un’immagine perfetta di un giorno così importante e poi, giustamente, vogliamo ci sia qualcuno che sappia cogliere i momenti migliori, le immagini che vale la pena fissare per sempre.
Indice dei Contenuti
Fotografo Matrimonio Roma
Se abiti, o ti sposerai, nella zona di Roma puoi senz’altro rivolgerti ad Attilio Di Filippo, esperto fotografo di matrimoni che saprà proporti scatti originali ed eleganti. Membro di alcune importanti associazioni di fotografi professionisti ama il suo lavoro e lo fa con passione.
Tiene molto alla soddisfazione del cliente ed è disponibile per rispondere a necessità ed esigenze.
Nel suo sito di fotografo matrimonio a Roma trovi non solo tante informazioni, ma anche alcune fotografie di matrimoni. In venti anni di servizio h soddisfatto oltre centocinquanta clienti. Oltre ai matrimoni fotografa anche cerimonie di altro genere e natura.
Ai giorni però non c’è solo il classico album fotografico e puoi farti realizzare un mini sito cui indirizzare tutti gli amici, i parenti e le persone che conosci, così che possano seguire i preparativi e dove poi, in seguito, potrai realizzare un album fotografico online del giorno delle nozze. Questo servizio lo fornisce un’agenzia. Se vuoi saperne di più clicca qui.
photo credits di copertina | marina galatioto
photo credits articolo | Attilio di Filippo
Scopri di più da Mondodonne
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
sono assolutamente d’accordo sul fatto di scegliere un buon fotografo visto che le foto rimarranno per sempre come ricordo!
grazie per le ottime info, è davvero importante scegliere un buon fotografo, perchè sono ricordi che restano per sempre
E’ importante scegliere un buon fotografo il giorno del matrimonio. Le foto sono dei bellissimi ricordi …. Ieri si è sposata mia cugina….. 😀
Il matrimonio è un evento importante e grazie alle foto possiamo rivivere sempre. Quindi bisogna scegliere un buon fotografo. Questo sembra molto professionale.
ho un’amica che sta organizzando il matrimonio e vive a roma, le consiglierò questo fotografo!
Ciao io mi sono sposata ad Eboli a dicembre comunque hai davvero ragione scegliere un bravo fotografo è molto importante perché io personalmente non ricordavo nulla di quel giorno essendo molto emozionata ed ora posso rivivere quel giorno quando voglio
Delle mie amiche si sposano il prossimo anno ma non sono di Roma….. peccato la distanza….