Stai già pensando alle vacanze? Vuoi iniziare a fare dei preventivi per capire quanto potresti spendere per portare in vacanza marito bambini e animali domestici? Ecco come puoi fare!
Mancano ancora alcuni mesi all’estate, ma sappiamo tutte che agire d’anticipo fa risparmiare soldi, come anche le prenotazioni all’ultimo momento (Last Minute), anche se sono rischiose.
Una delle mete della nostra bella Italia che possiamo considerare per le vacanze è la Romagna. Ci sono posti e luoghi che non hanno nulla da invidiare a località turistiche estere.
Indice dei Contenuti
Parliamo di Hotel
Quanto può costare andare in albergo in quattro persone? Migliaia di euro, e non è uno scherzo. Risparmiare è possibile? Certo!
Attraverso il portale VacanzeFacile.it puoi fare preventivi e prenotare le tue vacanze risparmiando moltissimo.
Alcuni esempi?
All’Hotel Igea Spiaggia 7 notti per 4 persone (2 adulti e 2 bambini fino a 10 anni) con la formula All Inclusive costerebbero tra i 1.365,00 Euro e i 1.995,00. Prenotando attraverso VacanzeFacile.it puoi risparmiare pagando, per lo stesso periodo, tra 400,00 e 600,00.
All’Hotel Miramare a Gatteo Mare, invece di 1/2.000 Euro spendi fra i 300/600 Euro. Sempre quattro persone di cui 2 adulti e 2 bambini fino a 12 anni. Sempre con formula All Inclusive.
Questo è possibile grazie alla formula presenta un amico, con cui puoi risparmiare fino al 70%. Difatti VacanzeFacili offre a chi presenta amici e parenti un EXTRA per ogni amico presentato con un massimo di cinque.
Se vai in vacanza con gli amici, ad esempio, una delle due famiglie può presentare l’altra e avrete uno sconto tra il 10 e il 14%. Ma per avere maggiori informazioni a riguardo ti suggerisco di visitare il sito VacanzeFacili.
Ecco alcune delle Offerte Family in ALL INCLUSIVE
Ti è stato utile questo articolo su Prenotare le Vacanze?
Scopri di più da Mondodonne
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Gli ingredienti per una vacanza in barca da ricordare (con piacere) sono tanti, è vero, ma uno solo è insostituibile: il feeling fra gli ospiti a bordo. L”unico modo per non correre rischi? Convincere 4, 6, amici con cui vi trovate davvero bene a venire in vacanza in barca con voi!