Calza della Befana last minute
0 (0)

Calza della Befana last minute

Buona Festa della Befana a tutte! Oggi affrontiamo l’argomento calza della Befana Last Minute, ultimo minuto.

Ovvero devi preparare una calza e non sai più come fare? I negozi sono chiusi? Sei nel panico? Nessun problema! Ecco come fare una

Calza della Befana Last Minute

Come prima cosa cerca in casa una calza che possa andar bene all’occasione, femminile o maschile, a seconda della persona o bambino cui la devi regalare. Quelle che vedi nella fotografia sono perfette per le bambine e ragazze.

Poi fruga in salotto e in cucina alla ricerca di caramelle, torroncini, cioccolatini e simili per riempire la calza. Se stai utilizzando un paio di calze nuove e mai usate puoi prendere l’altra calza e infilarla insieme alle caramelle, rimarranno un regalino carino e simpatico, specialmente se sono calzine particolari.

In ultimo scova in bagno un elastico per capelli che sia carino, ad esempio come quello nella fotografia per chiudere la calza. Altrimenti puoi utilizzare un nastro come quelli dei pacchetti natalizi.

All’interno della calza potete anche inserire piccoli giochi e se è per una bambina, elastici per capelli, pettinini, mollettine e simili.

Inoltre, su mondofantastico, trovate alcuni disegni della Befana che potete utilizzare per completare l’opera e decorare la calza. Se invece la destinataria è più adulta meglio un bigliettino più consono e non un disegno da colorare.

Cosa fare oggi

Potete cercare nella città dove abitate e zone limitrofe sagre e feste dedicate alla Befana. Ce ne sono parecchie in giro per l’Italia e sono tutte divertenti.

Altrimenti, leggete, guardate film, giocate. Passate insomma una giornata all’insegna dell’ultimo divertimento perchè da domani inizia davvero il nuovo anno e per le prossime vacanze e feste ci sarà un bel po’ da attendere.

Avete qualche altra idea? Scriveteci e le pubblicheremo per suggerirle alle lettrici. Buona festa della Befana!

 

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Scopri di più da Mondodonne

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Rispondi

Post Raccomandati