Come possiamo Guadagnare da casa? facendo sondaggi retribuiti. Un modo divertente e facile con cui guadagnare qualche soldino. Ecco come.
Ti piacerebbe guadagnare un extra senza un grande impegno o particolari competenze? Vorresti ottenere prodotti gratuiti? Hai molto tempo e non sai come impiegarlo?
Ci sono tantissimi panel a cui ci si può iscrivere.
Indice dei Contenuti
Cosa sono i panel?
Sono dei siti dove ci si iscrive per fare sondaggi. Ogni sondaggio ha un valore monetario oppure di crediti e/o punti. Quando raggiungi il pay-off, ovvero la quota minima per essere pagato puoi riscuotere quanto hai maturato partecipando ai sondaggi.
Se non hai competenze specifiche e non sei in grado di trovare lavoretti come ad esempio traduzioni da fare, questionari, copywriting, e simili puoi iscriverti a questi panel di sondaggi.
Come ti dicevo ce ne sono parecchi, ma non sono tutti uguali. Alcuni li ho provati e sono pessimo. Oltre a inviare pochi sondaggi, pagano poco e male. Devi farne tantissimi per guadagnare pochi spiccioli. Se poi non qualifichi il sondaggio si chiude, ti ringraziano e via.
Il tempo però è denaro per tutti, giusto? Quindi vogliamo che il nostro abbia un valore. Per questo quando ho trovato e sperimentato questo panel e l’ho trovato interessante.
Appena ti iscrivi attraverso questo link guadagni 5$ poi circa un dollaro o poco meno ad ogni sondaggio. Non durano moltissimo e ce ne sono diversi. Ce n’è anche uno per cui danno un pagamento ricorrente, che ho fatto anche io. Non so però per quanto tempo lo terranno online.
Quindi sbrigati per non perdere l’occasione!
Inoltre, sulla piattaforma puoi partecipare anche ad altre attività che ti consentono di guadagnare.
Puoi fare i sondaggi sia da computer che da cellulare, magari mentre guardi un film, durante la pubblicità o in altri momenti in cui hai qualche minuto da impiegare. Verrai pagato su PayPal una volta raggiunto il payoff che è di minimo 30$.
Accedi alla piattaforma ==> da qui poi
Buon divertimento!
Leggi anche Sondaggio sulla Felicità .
ads
Scopri di più da Mondodonne
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.