Addobbi Natalizi low cost per il pranzo di Natale
0 (0)

Addobbi Natalizi low cost

Addobbi Natalizi low cost per il pranzo di Natale in famiglia. Per rendere perfetta la tavola del pranzo natalizio non occorre spendere tantissimi soldi, anzi, ricorrendo al fai da te si può risparmiare.

Vediamo come organizzare una tavolata perfetta con poco!

Pacchetti regalo a costo Zero

Come vedi nella fotografia alcuni piccoli pacchetti regalo sono stati utilizzati per decorare la tavola. Per crearli è semplicissimo e non costa quasi nulla. Prendete delle piccole scatolette. Potrebbero essere scatole di caramelle,  di gomme da masticare, di dolcificanti o altro.

L’importante è che siano piccole. Non importa se non hanno tutte le stesse dimensioni. Prendete dei fogli di carta bianchi e incartatele, poi utilizzate del nastro rosso o verde per fare i fiocchi e disponetele qui e là sul tavolo.

Segnaposto a costo basso

Per i segnaposto potete andare in un bosco, se avete la fortuna di averne uno vicino, e raccogliere delle pigne oppure dei piccoli rametti di pino. Con un nastro legate i bigliettini con scritti i nomi dei vostri ospiti alla pigna o al ramo di pino. Otterrete un effetto molto caratteristico e naturale.

In alternativa potete prendere rametti di pungitopo con le bacche rosse, sia veri che finti.

Albero di Natale

Al centro della tavola potete disporre candele rosse e verdi, le trovate a poco prezzo nei negozi tipo tutto a un euro o nei supermercati e ipermercati, e un piccolo albero di Natale acquistabile a pochi euro pe completare gli addobbi natalizi.

Se ancora non siete soddisfatte legate i tovaglioli con dei nastrini rossi e verdi. Se utilizzate dei bicchieri a calice con stelo, come nella fotografia, li potete aggiungere anche a questi.

Nell’insieme dovreste ottenere un effetto simile all’immagine.

E se ancora non vi basta aggiungete piccole stelle rosse e verdi ritagliate nella carta colorata.

Con pochi euro e un paio d’ore al massimo di fai da te potrete ottenere un bellissimo risultato con addobbi natalizi perfetti.

Buon Natale e Buone Feste!

 

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Scopri di più da Mondodonne

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

1 Comment

  1. […] già acquistato i Regali di Natale e adesso devi pensare ai pacchetti e alle decorazioni? Ecco come creare bellissimi pacchetti regalo […]

Rispondi

Post Raccomandati