Curioso, non trovi? Design interni artistici, appartamenti con poltrone e sofà di Maximo Riera che propone una linea “animale” del tutto inusuale e fuori dagli schemi.
Può piacere o non piacere, ma di certo si deve definire particolare. Il divano dalla forma di ippopotamo è a misura naturale, così come il tricheco, il polpo e il rinoceronte.
Se avete un appartamento piuttosto piccolo dovrete evitare simili pezzi d’arredo, che portano via troppo spazio e lo stringono addosso a loro stessi!
Divani e sofà di Maximo Riera sono adatti ad ampi spazi, a salotti importanti che li facciano risaltare tra tutto, ma anche ad uffici di aziende prestigiose, dove magari fa attendere i clienti o i visitatori.
Certo potrebbero in un appartamento potrebbero diventare i giochi preferiti dei bambini, ma visti i costi personalmente eviterei.
Li vedo bene nell’appartamento di uno scapolo impenitente o di locali aziendali appunto, per stupire i visitatori con qualcosa di unico e insolito.
Lo stesso per queste sedie dai tentacoli di polipo. Perfette attorno ad un tavolo da riunioni, per mettere in soggezione i visitatori e avere la meglio!
Quattro sedie così attorno al tavolo e avete coperto il pavimento del salotto. Direi che anche per questo pezzo c’è bisogno di spazio. Comunque, con i costi che hanno sono certa che nessuna persona “comune” si metterebbe in casa un simile pezzo di arredamento artistico a cuor leggero.
E se lo studio di un qualche notaio, avvocato o personaggio famoso è perfetto come “location” posso esserlo anche locali importanti, di appartamenti in centro, di attici dagli spazi esagerati, dai soffitti alti, oppure di travi a vista.
In luoghi che mescolano moderno e antico, sobrio e raffinato con un’arte insolita. A meno che voi non vi vediate seduti sull’ippopotamo o sul rinoceronte a guardare la televisione.
O meglio ancora, sulla chaise longue a forma di tricheco.
photo credits | maximoriera.com
Scopri di più da Mondodonne
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.