Dietorelle caramelle dalla nuova ricetta
0 (0)

dietorelle

Oggi ti parlo delle Nuove Dietorelle, nuove perchè la ricetta è stata rinnovata e ora sono più buone che mai, in tutti i sensi. Ecco perchè.

Come prima cosa la ricetta di Dietorelle è assolutamente NUOVA! La formula è stata studiata per fare in modo che tutti le possano mangiare per gustarle in libertà.

Dietorelle per tutti

Queste caramelle deliziose sono glutin free e quindi anche chi ha questa fastidiosa allergia può avere il suo momento dolce!

Inoltre sono senza coloranti o aromi artificiali. Devono il loro buon sapore intenso al succo di frutta. Ma non è tutto, non hanno nemmeno zuccheri aggiunti perchè per renderle buone come sono viene usato l’estratto di Stevia, una pianta sudamericana.

In più le caramelle Dietorelle puoi trovarle in tantissimi gusti differenti: dalle gommose alla liquirizia e menta alle morbide alla frutta. La più classica è alla fragola, ma le trovi anche al pompelmo rosso o alla ciliegia.

Che dire poi delle dure rinfrescanti all’ice e menta?

Mi piace anche la possibilità di poter scegliere tra le dure, le dure ripiene e le gelées. Insomma ci proprio per tutti i gusti, per regalarti momenti di gusto e dolcezza.

Vai al sito delle caramelle per scoprire tutti i gusti.

Anche i benefici di Dietorelle, come hai letto, sono veramente tanti. Gusto e consistenza sono per il palato e il senso, mentre gli ingredienti soddisfano il benessere fisico.

La ricetta rinnovata di questa famosa caramella è una novità che viene definita come la “better for you” candy.

Posso dirti che queste caramelle sono le uniche alla frutta dolcificate con estratto di stevia, dolcificante naturale che non fa male.

La salute prima di tutto si dice sempre, e con Dietorelle il gusto va di pari passo, quindi che aspetti? Corri a comprare un pacchetto di caramelle da tenere in borsa per i tuoi momenti dolci della giornata.

Io a volte le sostituiscono alla pausa caffè, decisamente migliori e poi le condivido con le amiche. Ci scambiamo i gusti.

Quindi buone Dietorelle a tutte!

Ti è piaciuto questo articolo sulle Dietorelle?

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Scopri di più da Mondodonne

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Rispondi

Post Raccomandati