La Fiera del Bianco gennaio 2020 viene organizzata appunto tra gennaio e febbraio e prevede sconti e saldi su tutta la biancheria della casa. Ecco come funziona.
Questa Fiera del Bianco equivale ai saldi sull’abbigliamento e prevede grandi sconti soprattutto su coperte, lenzuola, asciugamani, ma anche teleria per la cucina. Di solito si svolge a gennaio, ma alcuni negozi e ipermercati iniziano prima, o finiscono dopo.
In questo periodo puoi decisamente rinnovare la tua casa risparmiando, è sufficiente sapere dove fare acquisti e in questo post ti suggerisco e consiglio alcuni store, sia online che fisici.
Indice dei Contenuti
Negozi e Ipermercati
Se frequenti abitualmente Esselunga puoi trovare la festa del bianco dal 27 dicembre all’11 gennaio, mentre al Bennet continuerà fino al 22 del mese.
La fiera del bianco Ikea inizierà invece oggi 4 gennaio per proseguire fino al 19 gennaio con una ventina di prodotti scontati. Altri negozi proseguiranno fino al 22 febbraio circa. Ricordate che i saldi per l’abbigliamento ci saranno fino ai primi di marzo e quindi, potenzialmente, anche la fiera del bianco potrebbe essere prorogata fino a quella data.
In realtà però sono pochi i negozi che la fanno durare così a lungo.
Quindi, visto che è tempo di saldi, meglio approfittarne per dare un tocco nuovo alla casa, cambiare colori, e perché no sostituire le cose vecchie. Ce ne dici?
Scopri di più da Mondodonne
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Bellissima la fiera del bianco si trovano un sacco di cose carine
Quest’anno alla fiera del bianco mi piacererebbe trovare qualche buona offerta per un piumone 4 stafioni. Secondo te dove potrei trovare un buon rapporto qualità -prezzo?
Ciao Nicoletta, online trovi gli store dei più grandi brand del bianco, ci sono ottime offerte.