Pensiamo ai regali di Natale originali, ma non ci vengono in mente idee brillanti? Ecco una piccola idea creativa se dobbiamo fare un regalo a una donna che ama il taglio e cucito.
Ci chiediamo cosa regalare alla mamma? O anche cosa regalare alla suocera? O ad una donna in generale? Scopriamo se le piacciono il taglio e cucito e se è così siamo a cavallo!
Che ne dite di questa idea? Si tratta di una scatola di legno decorata a tema proprio di taglio e cucito che ho acquistato per mia mamma.
Lei ama cucire e tagliare quindi ha un sacco di fili colorati, ma anche nastri, canetè, passamanerie e simili.
Quando si avvicinano le feste realizza la calza della Befana e piccoli oggetti con cui decorare la tavola e da regalare agli amici e ospiti. Oltre che un passatempo e hobby un piacere per lei che viene gratificata dagli apprezzamenti.
E se per lei questa del taglio e cucito è una passione perchè non regalarle qualcosa che possa utilizzare e con cui riordinare il suo tavolo di lavoro?
Appena l’ho vista li ho acquistata, anche se con largo anticipo. Forse è proprio questo il segreto dei regali di Natale meglio riusciti: il pensiero!
Sì, perchè un regalo non ha valore tanto in se stesso, quanto nel pensiero. Se il egalo è giusto significa che la persona che te lo ha fatto ha pensato proprio a te!
Indice dei Contenuti
Bello, no?
I regali peggiori sono quelli anonimi, che non ti riguardano per nulla e di cui non sai cosa fartene, dico bene? Fatti tanto per fare. Personalmente preferisco che sia piccolo, ma personale.
Magari mi sbaglio, voi cosa ne pensate? E trovate difficile pensare ai regali di Natale?
Attendo le vostre opinioni.
Nel frattempo vi auguro buone compere e buon lavoro, acquistare i regali di Natale originali in effetti è un piccolo impegno lavorativo!
E dato che parliamo di Natale, ecco un suggerimento di lettura per bambini! Clikka sul’immagine per l’acquisto!
Scopri di più da Mondodonne
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
[…] prezzo nei negozi tipo tutto a un euro o nei supermercati e ipermercati, e un piccolo albero di Natale acquistabile a pochi euro pe completare gli addobbi […]
[…] prossime feste: compleanni, festa della mamma, della nonna, della donna, Pasqua oppure i prossimi Natale ed Epifania. In questo caso però non puoi proprio fare a meno del cartellino. Ci puoi scrivere […]
[…] Cucite tutto il cuore tranne la parte superiore attraverso la quale infilare il materiale per riempirlo. […]