Ha aperto a Milano il Primo Ambulatorio per future mamme vegane. Se segui uno stile di vita vegano e consumi solo frutta, verdura e cereali ecco come nutrirti adeguatamente durante la gravidanza.
È stato inaugurato il 15 ottobre questo nuovo ambulatorio presso l’ospedale Humanitas San Pio X di Milano il punto nascita BabyGreen.
Indice dei Contenuti
Stile di Vita Vegano in Gravidanza
L’ambulatorio, che ha offerto un open day per presentare la novità offrirà consulenza e visite mediche a prezzi molto accessibili così che ogni futura mamma vegana, cioè che si alimenta principalmente con frutta, verdura e cereali, potrà essere certa di nutrire nel modo corretto se stessa e il bambino che cresce dentro di lei.
Anche una volta nato, il piccolo sarà seguito dai medici dell’ambulatorio così che né mamma né neonato soffrano di carenze nutrizionali e possano avere un corretto ed equilibrato apporto calorico.
In questo ambulatorio possono trovare aiuto sia le mamme vegane che quelle vegetariane.
Maggiori informazioni potrete trovarle nel sito www.sanpiox.net. Vi troverete anche il calendario degli incontri disponibili (e gratuiti) cui potete iscrivervi.
L’ambulatorio, primo nel suo genere, risponde alle esigenze di una sempre maggiore comunità di persone che seguono questi stilli di vita e hanno necessità di potersi interfacciare con medici che conoscono la materia e possono dar loro indicazioni utili per gestire situazioni quali la gravidanza.
Per chi abita a Milano o può raggiungerla con i mezzi propri o pubblici può prendere contatto con il laboratorio per la sua “gravidanza serena”.
E da noi della Redazione… tanti cari auguri a mamma e bambino!
Ti è piaciuto questo articolo sullo stile di vita vegano in gravidanza?
Scopri di più da Mondodonne
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.