Ami sciare? Ti piace l’idea di andare in montagna per un fine settimana? Non sei ancora stato sulle Dolomiti?
Allora è arrivato il momento!
Le Dolomiti sono stupende. Le conosco bene perchè in quella zona è nata mia nonna. La zona è sempre verde, i boschi sono di pini e alberi sempreverdi che d’inverno si coprono di neve per dar vita a paesaggi davvero stupendi.
Inoltre, per chi ama sciare, ci sono tantissime possibilità di divertimento. Grazie allo skipass si possono passare intere giornate sulle piste da sci, ma questi magnifici luoghi non offrono solamente questo.
Oltre a beneficiare di sole, neve e panorami mozzafiato, il palato può godere di pranzi e cene da gourmet, e chi lo desidera di momenti di relax e benessere nei centri wellness.
Cosa chiedere di più? Il divertimento è assicurato che tu voglia andare sola, insieme al tuo amore, o con la famiglia.
A proposito di amore, hai pensato all’idea di goderti le Dolomiti SuperSki in un week end d’amore per San Valentino? Un luogo perfetto per un fine settimana perfetto.
Lo sapevi che le Dolomiti sono patrimonio UNESCO, cioè dell’Umanità , dal 2009? Da molti vengono considerate le montagne più belle del mondo e davvero non è per dire.
Mia nonna era innamorata della sua terra e, grazie a lei, ho imparato anche io ad amare i boschi, la natura e quei paesaggi nei quali puoi far vagare lo sguardo lontanissimo, senza che niente lo possa limitare.
All’interno del comprensorio Dolomiti SuperSki ci sono ben dodici zone sciistiche con quattrocentocinquanta impianti per un totale di mille e duecento chilometri di piste da sci, non male, vero?
Per la stagione sciistica 2014/2015 è stata lanciata una nuova App che rende Dolomiti SuperSki un’esperienza completamente “mobile” sia su IOS che Android.
E per noi donne percorsi non solo sciistici, ma anche di bellezza nei centri wellness per un benessere psico-fisico che può ritemprarci dopo mesi di lavoro.
Che dire di più?
Approfittatene. La stagione sciistica finirà il 3 maggio. Per maggiori informazioni DolomitiSuperSki.
Scopri di più da Mondodonne
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.