Estate, parchi divertimenti: Mirabilandia
0 (0)

Mirabilandia parchi divertimenti

Estate, parchi divertimenti, oggi ci concentriamo su Mirabilandia, situato in provincia di Ravenna, in Emilia Romagna. Come prima cosa, se siete interessati ad andare al parco il primo suggerimento è di entrare nel sito del parco.

All’interno vi trovate spiegazioni dettagliate di attrazioni e spettacoli, di giochi e possibilità di entrate e pernottamenti in albergo. Acquistando poi i biglietti attraverso il sito c’è la possibilità di risparmiare fino al 25% sui costi d’ingresso.

La novità dell’estate 2014, per quanto riguarda il parco dei divertimenti di Mirabilandia è Dinoland, un’attrazione che consiste in un’area dedicata interamente al mondo dei dinosauri, come si può intendere dal nome.

All’interno del percorso possibilità didattiche, aree tematiche, animali animati e quant’altro.

Altre famosissime attrazioni del parco sono “Divertical” il più grande water coaster del mondo, in cui l’acqua è parte integrante e principale dell’attrazione, “Katun“, inverter coaster e la montagna russa che può contare su uno slancio magnetico.

Grandi e piccini possono scegliere tra tante attrazioni e usufruirne a seconda dell’età. Le proposte da “brivido”, come quelle appena citate, sono riservate ad un pubblico adulto e ad adolescenti. Per i bambini più piccoli sono forse poco adatti.

Le attrazioni sono suddivise in tipologie.

All’interno del parco è possibile assistere anche a spettacoli divertenti e comici.

Nel sito del parco potete trovare le indicazioni degli orari di apertura, ma anche per arrivare al parco. Ci sono poi schede per tutte le attrazioni, così come l’indicazione degli spettacoli. All’interno di Mirabilandia non mancano servizi e ristoranti dove potersi rifocillare tra un’attrazione e l’altra.

Un posto perfetto dove passare una giornata con i bambini all’insegna del divertimento.

Il suggerimento in più

Se state pensando di fare un giro a Mirabilandia conviene, prima di prenotare i biglietti attraverso il sito, così non solo risparmierete, ma eviterete file all’ingresso, accertarsi del tempo che ci sarà il giorno che avrete prescelto per andare al parco dei divertimenti emiliano.

In genere i meteorologi non sbagliano di molto. Guardate, o ascoltate le previsioni e fatevi un’idea, così eviterete di andare al parco nel giorno in cui prevedono pioggia e brutto tempo. Eviterete non solo di prendere tanta acqua, ma di passare una brutta giornata nell’impossibilità di utilizzare le attrazioni.

E se preferite i giochi con l’acqua leggete l’articolo sui parchi acquatici in Italia.

 

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Scopri di più da Mondodonne

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Rispondi

Post Raccomandati