Guadagnare online e risparmiare con campioni omaggio e sondaggi
0 (0)

Guadagnare online

Chissà quante volte hai pensato ad un modo di guadagnare online, un sistema con il quale arrotondare le entrare della famiglia, o magari hai cercato un modo per risparmiare sulla spesa. Ecco come potresti fare.

Guadagnare online con sondaggi e prodotti omaggio

Hai mai pensato a questi modi di guadagno e risparmio? Ci sono metodi nei quali non devi investire niente, non sei obbligata a cercare altre persone cui vendere. Ti spiego meglio in cosa consistono l’uno e l’altro.

Per prima cosa i sondaggi

Si tratta di compilare sondaggi su argomenti molto vari, a volte ci sono domande sulle abitudini alimentari e familiari, sulle Marche e sui prodotti. Si guadagnano punti che poi vengono trasformati in buoni spendibili in negozi online per liberi, ricariche telefoniche, abbigliamento.

Guadagnare online

ToLuna è un’agenzia che propone sondaggi per piccoli e grandi marchi. Ha circa dieci milioni di pannellisti (le persone che compilano i sondaggi). È gratuito e iscriversi è semplicissimo Clicca qui.

Spesso inviano a casa anche prodotti da provare se il tuo profilo risponde a quelli che cercano per quel determinato prodotto.

Altro sito interessante per i sondaggi è MySurvey. Anche qui ottieni buoni spendibili su vari siti online, tra cui Amazon. Puoi anche richiedere pagamenti su PayPal. Se non hai ancora un conto su PayPal puoi guardare questo video che ti spiega come aprirne facilmente uno.

Guadagnare online

Prodotti Omaggio

Anche in questo caso ci si iscrive ad un panel dando info su famiglia, abitudini e altro, in modo che possano invitarvi a campagne e prove prodotto.

Un un panel molto interessante è TestClub. Ricevi prodotti e hai anche la possibilità di vincere la spesa.

Guadagnare online

Tutte queste attività, se fatte seriamente, comportano l’impiego di tempo, ma se sei a casa e non lavori puoi ritagliarti un paio d’ore ogni giorno e rendere questa attività un vero e proprio lavoro con il quale contribuire alla famiglia.

Più sei attiva più ricevi proposte ovviamente. Si tratta anche di dare giudizi e di fare recensioni prodotti che siano utili alle aziende e a chi deve acquistare i prodotti.

Cosa ne pensi? Sei già pannellista? Come ti trovi?

Ti è piaciuto l’articolo su Come guadagnare Online?

Condividilo su Facebook, Twitter, Pinterest, Google+Tumblr, diventa fan sulle pagine o contribuisci lasciando un commento.

Per qualsiasi info, curiosità, richiesta, scrivi in redazione con questa mail scriviallaredazione@gmail.com, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Scopri di più da Mondodonne

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Rispondi

Post Raccomandati