Uffizi Game, la Galleria degli Uffizi è online con AppTripper
0 (0)

AppTripper Uffizi Game
AppTripper Uffizi Game

Avete già visitato il Museo degli Uffizi a Firenze? Siete appassionate di storia dell’arte? O semplicemente amate il mondo delle mappe interattive? Vi piace utilizzare le apps?

Allora AppTripper fa per voi! Che cos’è?

Una guida turistica e una app per smartphone attraverso la quale si possono scoprire le bellezze delle città in poche ore grazie, non solo alle mappe, ma a tanti contenuti inediti e fotografie, storie e segreti dei capolavori più famosi.

Lo sapevi che la Galleria degli Uffizi di Firenze è uno dei musei più visitati del mondo? Con AppTripper ci potrai andare direttamente e scoprirne le tante bellezze.

In questa app sul museo però potrai anche giocare, rispondendo vero o falso potrai sbloccare altri giochi e seguire il percorso che ti viene proposto a seconda dell’emozione da cui vuoi farti condurre.

Ti senti in estasi o sorpreso? Oppure arrabbiato e triste? Scopri che cosa Uffizi Game ha in serbo per te e il tuo umore, chissà poi che giocando e imparando cose nuove non si posso anche distrarsi da ciò che ci ha reso tristi oppure sentirsi ancora più entusiasti davanti ad opere meravigliose di artisti ineguagliabili.

È un social gaming davvero ben fatto e gratuito che permette non solo di mettersi alla prova, ma anche si imparare qualcosa di più sulla meravigliosa arte italiana e sul nostro patrimonio di immense e bellissime opere artistiche.

Uffizi Game è disponibile per Windows Phone e nella versione iOS.

Sì, ve lo consiglio, non solo perchè amo l’arte in tutte le sue forme, ma perchè credo che anche attraverso i social gaming come questo ci si possa arricchire, si possa conoscere il meraviglioso mondo che ci circonda e passare il tempo facendo qualcosa di piacevole.

Quando la si scarica si possono leggere anche i commenti di chi l’ha fatto prima di noi e devo dire che sono molto positive.

AppTripper Uffizi Game è unica nel suo genere.

AppTripper
AppTripper
Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Scopri di più da Mondodonne

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Rispondi

Post Raccomandati